quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/01/2010 14:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono io, mi dispiace per l'incoveniente che ti è capitato alle terme, ma non è colpa mia, io ho soltanto dato indicazioni di dove si trovano dislocate, l'importante è che ti sei trovato bene per quanto riguarda le indicazioni dei paesi da visitare. Quando deciderai di tornare, non esitare a comunicarmelo, potremmo fare un giro insieme, evitando magari le terme. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 09/01/2010 21:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso che sono socio da 2-3 anni e di solito quando rinnovo la tessera mi fanno pagare 15 euro ,mi è sorto il dubbio perchè sentivo parlare da qualcuno in vasca di un aumento,dovuto al fatto che avevano messo la sbarra e che avevano l'intenzione di fare un carico e scarico, non ho dato peso a queste parole perchè la mia mente,quando faccio il bagno termale caldo,era libero da pensieri di tipo economico[:D] e quindi non ci ho pensato più.In caso puoi andare al Bagnaccio in 5 minuti(libero) o alla Ficoncella di Civitavecchia(30 minuti e 52 centesimi di entrata per 2 ore) A Petriolo la voce gira da parecchi anni poichè il famoso(in negativo)costruttore Ligresti[}:)](arrestato per tangentopoli) proprietario di tutte le terre e boschi di quel paradiso, le vuole far chiudere per avere più pompaggio d'acqua nel suo resort di lusso ubicato esattamente sopra le pozze ma finchè ci sarà l'associazione "amici di Petriolo" gli resterà più diffilcile svuotarle[:)], intanto però è difficilissimo parcheggiarci( hanno fatto chiudere il parcheggio delle terme a pagamento) e il fine settimana è diventato impossibile.
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 11/01/2010 18:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a vederla un gran chè, ma sembrerebbe di si, praticamente a fianco del fiume adda sulla strada per livigno. Anche qui il parcheggio è diventato impossibile, hanno chiuso l'area a fianco della strada perchè è una cava privata, ma in orari assurdi, riesci a trovare un buco. Anche qui, prima dentro in acqua calda, poi subito nel fiume con acqua pressochè vicina allo zero termico. Un vero toccasana dopo una giornata di sci. Saluti Federico
http://www.francesca.mi.it/n/it...