quote:Originally posted by fafuecos>
per favore vorrei ritrovare un camperista di treviso che era accanto a me con altri due suoi amici anch'essi camperisti e che ho saputo avrebbe perso tutto nell'incendio.aveva un adriatik con ducato 160cv scooterone e gommone al seguito.- cercherei anche un neo camperista con uno chausson che si è salvato sistemandosi vicino al cartagho posizionato sul mare..grazie >
quote:Originally posted by fafuecos> Non è che sia l'amico di Davide, quello che ti ha risposto gia'?
cerco neo camperista con chausson nuovo di zecca (una settimana),quello con letti a castello laterali, che lo ha salvato dall'incendio del san nicola.età 40 anni circa alto pelato ([:D][:D]),provenienza nord italia....,grazie >
quote:Originally posted by maxtv68>
Ok forse pensiamo di essere noi , Abbianmo perso tutto Davide potrai ritrovarlo al davidemei.13@alice.it [}:)]quote:Originally posted by fafuecos> UP
per favore vorrei ritrovare un camperista di treviso che era accanto a me con altri due suoi amici anch'essi camperisti e che ho saputo avrebbe perso tutto nell'incendio.aveva un adriatik con ducato 160cv scooterone e gommone al seguito.- cercherei anche un neo camperista con uno chausson che si è salvato sistemandosi vicino al cartagho posizionato sul mare..grazie >
>
http://www.incendiosannicola.sp...
CHIEDO SCUSA SE INVADO IL FORUM CON QUESTE ROTTURE MA DOBBIAMO CERCARE DI FARE GIUSTIZIA NEI CONFRONTI DI CHI COME IL SINDACO DI PESCHICI CERCA DI FAR FINTA CHE NIENTE SIA ACCADUTO...grazie!id="size6">