In risposta al messaggio di gig61 del 19/06/2023 alle 17:02:12Vai nella sezione sosta di questo sito e digita nell'apposito spazio "Cannobio".
Buongiorno sono alla ricerca di consigli per sosta sul lago Maggiore, qualcosa vicino al lago, anche spartano e senza servizi, solo per i we. Sono già stato in alcuni camgeggi del lago sopratutto zona Cannero, a parteche luglio ed agosto e difficile trovare posto solo per i we, ma anche i prezzi sono lievitati notevolmente. Per esempio l'anno scorso arrivo sabato mattina e partenza la domenica alle 18.00, una notte, due persone e camper pagato 90 euro. Ed é stato generoso mi hanno fatto pagare solo 1/2 tariffa la domenica. Conosco altre aree di sosta a Luino e vicino ma sono sempre piene. grazie
In risposta al messaggio di gig61 del 19/06/2023 alle 17:02:12La possibilita di sostare in libera in riva al lago, da Stresa al confine, è uguale a zero.
Buongiorno sono alla ricerca di consigli per sosta sul lago Maggiore, qualcosa vicino al lago, anche spartano e senza servizi, solo per i we. Sono già stato in alcuni camgeggi del lago sopratutto zona Cannero, a parteche luglio ed agosto e difficile trovare posto solo per i we, ma anche i prezzi sono lievitati notevolmente. Per esempio l'anno scorso arrivo sabato mattina e partenza la domenica alle 18.00, una notte, due persone e camper pagato 90 euro. Ed é stato generoso mi hanno fatto pagare solo 1/2 tariffa la domenica. Conosco altre aree di sosta a Luino e vicino ma sono sempre piene. grazie
https://www.areacamperoggebbio....
qui è mooolto bella ma praticamente sempre piena, difficilmente troveresti posto e cmq anch'essa a 1 Km ed il ritorno è una bella salitona.https://www.camperlagodorta.it/
In risposta al messaggio di gig61 del 19/06/2023 alle 17:02:12io vado spesso all'area comunale a Pallanza. su asfalto, 12euro 24h con corrente. comoda a tutto.