In risposta al messaggio di arcagia640 del 22/03/2017 alle 10:20:05
Sapete indicarmi dove sostare nel periodo di pasqua per poter visitare lo zoom di Torino anche spostandosi con i mezzi va bene il più vicino possibile.grazie ....... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati...dal vangelo secondo Luca...(CADALORA)
A Torino lo zoom deve ancora aprire, con grandi polemiche, mentre quello di Cumiana è aperto. Essendo a mezzora da casa io ci sono stato in auto, non ricordo ma potrebbero esserci posti per camper ma ha un enorme parcheggio dove devi arrivare molto presto o .. la sera prima, perché poi per arrivarci c'è un vero pandemonio nei weekend., lasciami solo verificare se è possibile, al limiti scrivi sul loro sito. Anche se credo che campersempre abbia dato indicazioni nella sua megaguida.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 22/03/2017 alle 11:13:03
Grazie mille andrò la sera prima. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Ricorda solo che la zona è ovviamente isolata dagli abitati, per cui arriva con la cambusa rifornita di tutto il necessario.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 22/03/2017 alle 12:17:15
Bene grazie ancora🖒 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Ciao Daniele ha già detto e verificato tutto. Riguardo ai CS ci sono presso i due autogrill nelle due direzione sulla A55 poco dopo (verso monte) l'uscita di Piscina, dove si esce per andare allo Zoom. Oppure a Beinasco sempre sulla A55, in entrambe le direzioni, subito dopo (verso monte) il casello del pedaggio. Per il resto
aree sosta e visite a Torino
puoi andare nella sezione Italia, ho appena "uppato" il mio trend dove puoi richiedere la guida che diceva Daniele ...In risposta al messaggio di campersempre del 11/10/2022 alle 18:34:38anche la chat ha solo il bot. non ci sono operatori che rispondono..!
Non ci sono mai andato, ne mai ci andrò con o senza bambini (fortemente NOzoo), ma ognuno è libero di fare quello che vuole. In ogni caso riguardo alla sosta notturna nel parcheggio non mi risulta possa essere possibilein quanto come dice il sito è possibile la sosta ai camper (gratis credo) ma essendoci le sbarre all'ingresso, dopo una certa ora il parcheggio chiude e quindi non si può entrare, ma nemmeno uscire. Salvo ci siano indicazioni diverse la questione è questa. Le sbarre all'ingresso credo che ci sono per una questione di sicurezza, il luogo è in mezzo al nulla, lontano da tutto e da tutti (salvo gli animali ... e qualche cascinale), il paese più vicino (Piscina) è a poco meno di 2 km e nn mi risulta esistano aree sosta camper nelle vicinanze. Direi che dovresti provare, oltre che telefonicamente, al contatto in chat presente sul sito alla sezione Contatti.