CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Merello a Spotorno incredibile

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 91
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 08:40:23
In risposta al messaggio di damasi del 30/06/2021 alle 10:27:03

Rascal ti ringrazio della segnalazione... e grazie a te eviterò quell'area sosta come si evita la peste... non è concepibile che con tutte le misure di sicurezza che bisogna rispettare per evitare eventuali pericoli, si
possa lasciare aperta un area come da te descritta... in questo caso per me, per salvaguardare la pubblica incolumità di chi ne usufruisce senza rendersi conto del pericolo a cui va incontro in caso di un eventuale incendio, sarebbe meglio chiuderla...  In questo caso basta fare una segnalazione alla procura della repubblica della zona appartenente e mandarla per conoscenza al comando provinciale VV.F. del territorio per risolvere il problema se non sono in regola... anni fa per sua espressa volontà accompagnavo un nostro funzionario (all'epoca era il vice comandante del nostro comando provinciale) anche a questi ed altri tipi di verifiche, che senza la nostra relazione positiva non potevi fare nulla... ricordo che una volta per dei requisiti sulla sicurezza non rispettati dal proprietario di una fabbrica, insieme ad altri enti riuniti appositivamente grazie ad una segnalazione pervenuta... dopo aver certificato le gravi carenze e giustamente decretato la chiusura temporanea fino alla messa in sicurezza come previsto per legge in merito... ci volevano picchiare... Come recita un proverbio proprio attinente a delle particolarità gravità... a mali estremi, estremi rimedi..  Anche perché purtroppo... come esempio abbiamo l'incidente avvenuto alla cabinovia... se avessero segnalato il problema dei freni di sicurezza disinseriti, come sono stati evidenziati da alcuni filmati fatti in precedenza alla tragedia... si avrebbe evitato la morte di molti innocenti...  Quindi quando vediamo qualcosa che non rispetta le norme sulla sicurezza... segnaliamoli in tempo, così potremmo fare la nostra parte per cercare di salvare delle vite umane messe in pericolo dalla demenza mentale di alcuni individui...
...
Ma come puoi consigliare di fare una segnalazione alla Procura?
Già gli spazi per i camperisti in Liguria sono pochi, ci manca solo che chiudano un altro parcheggio a noi dedicato per colpa di qualche camperista che non ci andrebbe comunque, proprio una bella idea ...
L'area suddetta è un parcheggio sul mare, il mare davanti è bellissimo, è uno dei pochi parcheggi sul mare della Liguria per i camper ... chi lo frequenta sa che non può aprire aprire verande o mettere sedie, è solo un parcheggio, appunto.
Prendere o lasciare, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 09:12:22
In risposta al messaggio di raffaellalella del 01/07/2021 alle 08:40:23

Ma come puoi consigliare di fare una segnalazione alla Procura? Già gli spazi per i camperisti in Liguria sono pochi, ci manca solo che chiudano un altro parcheggio a noi dedicato per colpa di qualche camperista che non
ci andrebbe comunque, proprio una bella idea ... L'area suddetta è un parcheggio sul mare, il mare davanti è bellissimo, è uno dei pochi parcheggi sul mare della Liguria per i camper ... chi lo frequenta sa che non può aprire aprire verande o mettere sedie, è solo un parcheggio, appunto. Prendere o lasciare, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
...
laugh infatti...quando si tratta delle soste "altrui" spesso si leggono cose veramente esilaranti.
Io non ci andrei nemmeno pagato ma d'altra parte non vado nemmeno in campeggi e aree che altri definiscono stupende. Ma tra non andare in un'area e invocare "grida manzoniane" che la chiudano ce ne passa in quanto a  perdita di buon senso e capacità di vivere in un mondo bello perchè vario
15
damasi
damasi
16/05/2010 2389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 10:20:27
In risposta al messaggio di raffaellalella del 01/07/2021 alle 08:40:23

Ma come puoi consigliare di fare una segnalazione alla Procura? Già gli spazi per i camperisti in Liguria sono pochi, ci manca solo che chiudano un altro parcheggio a noi dedicato per colpa di qualche camperista che non
ci andrebbe comunque, proprio una bella idea ... L'area suddetta è un parcheggio sul mare, il mare davanti è bellissimo, è uno dei pochi parcheggi sul mare della Liguria per i camper ... chi lo frequenta sa che non può aprire aprire verande o mettere sedie, è solo un parcheggio, appunto. Prendere o lasciare, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
...
Ma stai scherzando per alimentare questa discussione o stai dicendo sul serio... perché se stai scherzando hai trovato la persona giusta per divertirci, perché sono un grande compagnone per il divertimento ... ma se hai scritto seriamente mi preoccupo veramente... perché non posso pensare che ci siano persone che per un proprio egoismo per non perdere qualche posto, possa mettere a repentaglio la propria vita e quella altrui... e te lo dice uno che anni fa a causa di un incendio di un campo pieno di caravan é saltato in aria, causa esplosione bombola gpl e se mi sono salvato nonostante il volo che mi ha fatto fare, grazie alla mia struttura muscolare, all'epoca pesavo circa 92kg x 178cm di altezza, perché fino a quell'incidente lavorativo mi allenavo in palestra visto che ero... si purtroppo ero perché dopo quell'incidente non posso fare più nulla... anche istruttore di WU-SHU... e tra anche la palestra di pesi, mi allenavo dalle 4 alle 8 ore al giorno per 4 volte alla settimana... quindi ti do un consiglio... rifletti bene su quello che hai scritto, perché a volte perdere come in questo caso solo qualche posto per la sosta, per lasciare una via di fuga in caso di pericolo... conviene credimi, perché essere sbalzato da un esplosione e riaprire gli occhi ritrovandosi per terra e non poterti muovere e controllarti se hai ancora tutti gli arti ancora attaccati... credimi non é divertente e non ti nego che mi é successo come si vede in alcuni film... mi è passata velocemente tutti i frammenti della mia vita... e la cosa terribile che sapevo di lasciare mia moglie e mio figlio all'epoca ancora piccino soli... Quindi prima di pensare solo a noi stessi come in questo caso, pensiamo anche alla sicurezza delle altre persone.
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1878
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 10:31:06
Alla sicurezza pensiamo sempre troppo poco, soprattutto se ci sono in ballo interessi economici o comunque personali. Mottarone docet. Ma quando succede possono essere guai grossi. Danilo ha tutta la mia stima e gli do piena ragione. Forse bisogna trovarsi coinvolti x capire fino in fondo. A me è successo molti anni fa: incendio su una nave. Da allora valuto diversamente molti aspetti. Un saluto da Vittorio (MI).
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Previous Next
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 11:01:12
Esistono le leggi ed esistono le paranoie personali. 
Quello e' un parcheggio comunale ed ha le strisce che delimitano le piazzole. 
Se per te non e' sicuro non ci vai.
Semplice, senza bisogno di pensare ad esposti in procura motivati dal fatto che PER TE non e' sicuro.
Su questo forum si passa da quelli che vorrebbero vjetare la sosta libera perche' a loro non piace a quelli che vogliono chiudere le aree sosta perche' a loro insindacabile giudizio non sono sicure. Io chiuderei i campeggi, offrono servizi che non servono a prezzi da gioielleria e evadono pure le tasselaugh

Ragazzi, prendetevi meno sul serio perche' senno' fate ride.
Oppure state a casa, il mondo non fa per voicheeky

8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 951
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 11:24:22
In risposta al messaggio di ledzep del 01/07/2021 alle 11:01:12

Esistono le leggi ed esistono le paranoie personali.  Quello e' un parcheggio comunale ed ha le strisce che delimitano le piazzole.  Se per te non e' sicuro non ci vai. Semplice, senza bisogno di pensare ad esposti in procura
motivati dal fatto che PER TE non e' sicuro. Su questo forum si passa da quelli che vorrebbero vjetare la sosta libera perche' a loro non piace a quelli che vogliono chiudere le aree sosta perche' a loro insindacabile giudizio non sono sicure. Io chiuderei i campeggi, offrono servizi che non servono a prezzi da gioielleria e evadono pure le tasse Ragazzi, prendetevi meno sul serio perche' senno' fate ride. Oppure state a casa, il mondo non fa per voi  
...
L'ho scritto pure io che  le piazzole sono delimitate da strisce in terra. Purtroppo, quando non fa comodo, la gente non sa più leggere. ti quoto in ogni parola e aggiungo che questi sono camperisti da campeggio con piscina ristorante interno e animazione serale. Ben vengano   anche costoro ma non vadano a mettere naso la dove non metteranno  mai le ruote .
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1878
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 11:27:09
Indipendentemente dalla sua natura dichiarata (semplice parcheggio auto ?) lì la gente dorme, mangia, soggiorna. Logica, a mio parere, una maggiore attenzione alla sicurezza.   
Certo che non ci vado, e non solo per questo motivo. Che poi abbia le strisce delimitanti gli stalli dice poco: già quando ho smesso di frequentarlo, più di 15 anni fa, si era stipati come sardine. E ci andavo solo durante le vacanze di Natale, ma i 10 gradi in più che di solito offre l'inverno ligure, rispetto a Milano, facevano la differenza. Stessa situazione a Caprazoppa, Oasi Park (dove un ultimo dell'anno ho contato circa 500 camper, ospitati ovunque con grossi problemi igenici) o al Booling...  
Che poi i campeggi evadano (tutti ?) le tasse, che debba prendermi meno sul serio e che il mondo potrebbe non fare per me ... sono opinioni tue personali. Che mi lasciano indifferente.
Vittorio
15
damasi
damasi
16/05/2010 2389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 13:02:02
In risposta al messaggio di ledzep del 01/07/2021 alle 11:01:12

Esistono le leggi ed esistono le paranoie personali.  Quello e' un parcheggio comunale ed ha le strisce che delimitano le piazzole.  Se per te non e' sicuro non ci vai. Semplice, senza bisogno di pensare ad esposti in procura
motivati dal fatto che PER TE non e' sicuro. Su questo forum si passa da quelli che vorrebbero vjetare la sosta libera perche' a loro non piace a quelli che vogliono chiudere le aree sosta perche' a loro insindacabile giudizio non sono sicure. Io chiuderei i campeggi, offrono servizi che non servono a prezzi da gioielleria e evadono pure le tasse Ragazzi, prendetevi meno sul serio perche' senno' fate ride. Oppure state a casa, il mondo non fa per voi  
...
Ti assicuro  che se fossi un paranoico, visto che ho in casa una psicologa iscritta all'ordine (mia moglie) che ha rinunciato al suo tanto amato lavoro, di ufficiale medico per restare in famiglia, che ha un grande difetto é una persona  molto diretta... quindi me lo direbbe sicuramente se avessi qualche disturbo,cheeky
ma in questo caso parliamo di una professionista e non di una persona che pronuncia questa parola senza rendersi conto cosa significa realmente a livello medico... perché una persona che sa realmente a livello medico cosa significa, non la usa  in questo modo, perché saprebbe benissimo i danni che potrebbe causare se detta in un contesto non appropriatowink

in risposta a non prendersi troppo sul serio... si hai pienamente ragione, io nel mio lavoro visto il mio ruolo, mi prendo molto sul serio  visto che sono un professionista del soccorsoangel...
molto probabilmente i ruoli come il mio  in questa società, non vorrei che ti creassero qualche turbamento... ma io purtroppo sono solo un professionista del soccorso e non posso esserti d'aiutoblush... e purtroppo grazie all'esperienza maturata sul campo (tra poco purtroppo andrò in pensione) le situazioni di pericolo le riesco a vedere in anticipo... cosa che molti purtroppo ahime non le  riescono a vedere, ma grazie solo alla loro superficialità, però non nego che bisogna ringraziarli, perché se la nostra funzione lavorativa esiste é grazie a loro... 

poi scusami tanto.. ma stai tanto difendendo una situazione del genere, zeppo di camper appiccicati con persone nel loro interno, ben consapevole che i pericoli non esistono.. 
e poi non lasceresti mai il tuo camper con nessuno dentro in un rimessaggio sprovvisto di alcuna sicurezza?
come hai scritto in questo post!
Inserito il 15/05/2021 alle: 17:02:38
Io non terrei mai il camper rimessato in un capannone chiuso pieno di altri camper.

...qualcosa tra queste due situazioni quasi identiche non mi torna...

perché quest'ultimo mi fa presumere che non sei così supetficiale come mi vuoi far credere...wink

oppure puoi anche far parte  delle classiche persone che vogliono sempre aver ragione e aver l'ultima parola su tutti... wink

chiacchiere a parte, scusami se sono stato un po' pesante e diretto nelle risposte... purtroppo come dice il proverbio "chi va con lo zoppo impara a zoppicare"... comunque ti auguro una buona giornata 

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 01/07/2021 alle 17:14:54
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 14:03:20
Vivendo a pochi km. da questa famigerata area di sosta, ho riletto questo thread per cercare di capire quale pericolo intrinseco nasconde ma non ne sono venuto a capo.
Cioè vedo la stessa rischiosità che c'è in qualsiasi campeggio/area/parcheggio in estate. Si rischia per incendio anche dove ci sono i boschi o si rischia di essere travolti da una frana o da un fiume di fango.
Nei primi anni 70 in un campeggio della Calabria dove mi trovavo con i miei genitori è deragliato un treno fermandosi fortunatamente a qualche metro dalle tende. Che facciamo, togliamo i treni durante l'estate?

Chi vuole un posto al mare più tranquillo consiglio la spiaggia di Murtas in Sardegna. Si sta veramente isolati ma non rimaneteci troppo.. o almeno portatevi un contatore geyser. 

quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 14:22:56
In risposta al messaggio di Subalpino del 01/07/2021 alle 14:03:20

Vivendo a pochi km. da questa famigerata area di sosta, ho riletto questo thread per cercare di capire quale pericolo intrinseco nasconde ma non ne sono venuto a capo. Cioè vedo la stessa rischiosità che c'è in qualsiasi
campeggio/area/parcheggio in estate. Si rischia per incendio anche dove ci sono i boschi o si rischia di essere travolti da una frana o da un fiume di fango. Nei primi anni 70 in un campeggio della Calabria dove mi trovavo con i miei genitori è deragliato un treno fermandosi fortunatamente a qualche metro dalle tende. Che facciamo, togliamo i treni durante l'estate? Chi vuole un posto al mare più tranquillo consiglio la spiaggia di Murtas in Sardegna. Si sta veramente isolati ma non rimaneteci troppo.. o almeno portatevi un contatore geyser.   
...
Al tempo ,ricordiamoci  che se succede un incendio o altro c'è...una differenza...
C'è una certa differenza tra veicoli posteggiati
1// negli stalli di un posteggio ( larghi/stretti circa due metri e dieci
2//un area con stalli di quasi tre metri
3//un campeggio con larghezze di circa sei metri .
...non per polemica ma per un minimo di precisione ,se poi se  alcuni queste misure non le hanno mai  memorizzate ..

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 14:35:35
In risposta al messaggio di salito del 01/07/2021 alle 14:22:56

Al tempo ,ricordiamoci  che se succede un incendio o altro c'è...una differenza... C'è una certa differenza tra veicoli posteggiati1// negli stalli di un posteggio ( larghi/stretti circa due metri e dieci 2//un area
con stalli di quasi tre metri 3//un campeggio con larghezze di circa sei metri . ...non per polemica ma per un minimo di precisione ,se poi se  alcuni queste misure non le hanno mai  memorizzate ..  
...
...aggiungo giusto per chi non se ne fosse ancora accorto
nei posteggi tradizionali la manovra non è facilitata dal fatto che un camper occupa due stalli sulla lunghezza mentre in 
Aree stalli a misura anche sulla lunghezza per i camper
Nei campeggi ancora più spazio di manovra per uscire
... dallo Stallo/piazzuola...

​​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 20:52:38
Questo è un Campeggio ** (Parco per Vacanze) con tanto di licenza.
Si trova a qualche km dall'area in oggetto.
Non un'eccezione ma uno dei tanti.

Immagine%202(2).jpg
Meglio un parcheggio, almeno a settembre si svuota.
image(2821).png

quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum

Modificato da Subalpino il 01/07/2021 alle 20:57:24
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2096
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 21:00:46
In risposta al messaggio di Subalpino del 01/07/2021 alle 14:03:20

Vivendo a pochi km. da questa famigerata area di sosta, ho riletto questo thread per cercare di capire quale pericolo intrinseco nasconde ma non ne sono venuto a capo. Cioè vedo la stessa rischiosità che c'è in qualsiasi
campeggio/area/parcheggio in estate. Si rischia per incendio anche dove ci sono i boschi o si rischia di essere travolti da una frana o da un fiume di fango. Nei primi anni 70 in un campeggio della Calabria dove mi trovavo con i miei genitori è deragliato un treno fermandosi fortunatamente a qualche metro dalle tende. Che facciamo, togliamo i treni durante l'estate? Chi vuole un posto al mare più tranquillo consiglio la spiaggia di Murtas in Sardegna. Si sta veramente isolati ma non rimaneteci troppo.. o almeno portatevi un contatore geyser.   
...
"o almeno portatevi un contatore geyser"
Perdona la domanda da ignorante: che apparecchio è? E perché usarlo in quel luogo? Non sono mai stato in Sardegna e vorrei sapere che cosa rischio se un domani ci andrò.
Logo%20Antonio(366).png
Antopat
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 21:26:03
In risposta al messaggio di Antopat del 01/07/2021 alle 21:00:46

o almeno portatevi un contatore geyser Perdona la domanda da ignorante: che apparecchio è? E perché usarlo in quel luogo? Non sono mai stato in Sardegna e vorrei sapere che cosa rischio se un domani ci andrò.
Ovviamente era una battuta.
Il contatore geyser o geiger serve a rilevare la presenza di radiazioni.
La spiaggia di Torre Murtas è un posto fantastico per la sosta libera, ma la zona è un poligono di tiro sperimentale dove sono stati trovati residui di uranio impoverito. 
Per quello suggerivo di non restarci a lungo. 
Se vuoi approfondire cerca notizie su Salto di Quirra.

Modificato da Subalpino il 01/07/2021 alle 21:27:43
15
damasi
damasi
16/05/2010 2389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 21:29:37
In risposta al messaggio di Antopat del 01/07/2021 alle 21:00:46

o almeno portatevi un contatore geyser Perdona la domanda da ignorante: che apparecchio è? E perché usarlo in quel luogo? Non sono mai stato in Sardegna e vorrei sapere che cosa rischio se un domani ci andrò.
Adesso non posso perché sono in ferie... ma appena ritorno a lavorare faccio le foto alla nostra strumentalizzazione che si trova sul carro N.B.C.R. e se vuoi te le posto...in privato!

Modificato da damasi il 01/07/2021 alle 21:32:57
16
marob
marob
19/08/2009 2279
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 21:39:04
Per i moralisti allego una notizia di qualche anno fa della mia amata Sottomarina di Chioggia, immagino il campeggio avesse tutte le carte in regola come pure le vie di fuga:

https://www.veneziatoday.it/cro...

Restate sani
15
damasi
damasi
16/05/2010 2389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2021 alle: 22:06:06
In risposta al messaggio di marob del 01/07/2021 alle 21:39:04

Per i moralisti allego una notizia di qualche anno fa della mia amata Sottomarina di Chioggia, immagino il campeggio avesse tutte le carte in regola come pure le vie di fuga:
Hai perfettamente ragione...immagina se non avesse avuto le vie di fuga libere causa tanti camper o caravan attaccati tra di loro...  che cosa sarebbe potuto succedere!
infatti questa tua precisazione dovrebbe far molto riflettere!

p.s.
marob...sono quasi quarant'anni che per lavoro vivo dentro una fossa piena di leoni...wink

Modificato da damasi il 01/07/2021 alle 23:08:57
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2021 alle: 00:48:47

Una roulotte è una condizione diversa di un camper, è una cosa fissa, difficile se non impossibile, spostarla rapidamente.
Il camper è fatto per poter essere mosso facilmente, se lo si mette nelle stesse condizioni di una roulotte,  (difficilmente spostabile), in caso di incendio, fa la stessa fine.

Quindi se esistono già troppe, condizioni di pericolo, roulotte, bungalov, tende, ecc...perché andare a crearcele pure con i camper?

Ho pure 2 mice sul camper, non mi troverete mai in posti stretti e affollati.
Ivo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2021 alle: 06:45:50

Di nome campeggio di fatto ""barracamento "" agglomerato di roulotte con annessi e connessi .Non venivano mossi da anni .Nulla a che vedere a che fare con la argomento attuale 
Nei campeggi che frequento vedo che ad inizio stagione il terreno del campeggio è totalmente libero e gli stagionali portano da fuori le loro roulotte e materiali vari.e vengono sistemati in zone a parte.

Modificato da salito il 02/07/2021 alle 06:52:15
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2021 alle: 12:00:43
Tra l'altro il parking Merello oggetto di tante critiche ha 2 accessi, uno quello classico per i camper, e un'altro anche per le auto, oltre ad un'altra stradina dal lato opposto utilizzabile anche come eventuale terza via di fuga, come si vede anche dalle foto su Google Maps ... quindi direi che 3 vie di fuga non siano poi così male per un semplice parcheggio...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link