quote:Originally posted by Demis80> Ciao Demis. Non dare retta a rofrele, il suo è un camper talmente modificato che non è più 430, lo ha fatto diventare un 860!!! Molti Carthago hanno da invidiare all'accessoristica di quel mezzo[:D][:D][:D] Ciao ciao, noi lagan[;)]
Anch'io ho un McLouis [:p][:p][:p][:p] è un 430 del 2000 [:)][:)] Demis >
quote:Originally posted by scens76> Ciao scens e charlie buon appetito sicuramente saranno buone fammi poi sapere se a giancarlo piacciono ciaoooo un bacione al piccolo terminetor [:D][:D]
Buon w.e a tutti...a chi parte e a chi resta a casa[:(][:(] Rosy oggi mangio le crespelle...speriamo che somiglino alle tue[;)] >
quote:Originally posted by charlie77> e vero il camper di Rofrele è tutto da scoprire [:D][:D]
quote:Originally posted by Demis80> Ciao Demis. Non dare retta a rofrele, il suo è un camper talmente modificato che non è più 430, lo ha fatto diventare un 860!!! Molti Carthago hanno da invidiare all'accessoristica di quel mezzo[:D][:D][:D] Ciao ciao, noi lagan[;)]
Anch'io ho un McLouis [:p][:p][:p][:p] è un 430 del 2000 [:)][:)] Demis >
>
quote:Originally posted by scens76> Noi tutto bene! Spero anche voi! -20.....non vedo l'ora che passino!! Facciamo come detto vero? Partiamo ad orari prestabiliti che ci permettano di trovarci all'inizio della brennero per arrivare insieme al campeggio! Giusto?
ciao a tutti anche da me[:D][:D] per Rosy: le tue erano più buone, ma non mi lamento e non si sono lamentati delle mie!! Per il nostro Intrepid, come va li? Alice e Barbara tutto bene? intanto mancano solo 20 gg alla partenza....[;)] >
quote:Originally posted by rofrele> Me ne aveva già parlato un certo Gianmario. Certo che te ne inventi di cose?![:D][;)] Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Flavio, tanto prima di partire ci si mette d'accordo. Io ho preso giovedì e venerdì di ferie, conto di partire la mattina del giovedì. Ciao ciao[;)]
[:D][:D][:D][:D]Buona sera a tutti, oggi grande fatica stralavato il camper e organizzato per le prossime uscite. Per Charlie non so se hai visto questa [:D]hahahahahahahahaha[:D] Ciaoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> P.S. il prossimo lavoro è togliere via il cofano????[:D][;)] Lo sconsiglio, piuttosto direi di provare a far qualcosa di simile alla Ferrari con un cofano motore trasparente, che ne dici??
[:D][:D][:D][:D]Buona sera a tutti, oggi grande fatica stralavato il camper e organizzato per le prossime uscite. Per Charlie non so se hai visto questa [:D]hahahahahahahahaha[:D] Ciaoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> l'unico e inconfondibile sei GRANDE Principe Francesco [:D][:D]