quote:Originally posted by charlie77> Allora se l'ho dice il saggio non discuto[:D][:D][:D][:D]però...[:D]
quote:Originally posted by castgian> E' si un nuovo giorno, però è sempre notte a quell'ora. Questo dice il saggio[:D][:D][:D][;)] Un superciao a tutti anche alla civetta notturna rofrele[:D]
si che vale 03 minuti è già il giorno 20 [:D][:D][:D][:D]ciaoooo Intrepid[:)] >
>
quote:Originally posted by Intrepid> E' vero, scusami, darò retta al saggio[:D][;)]
Charlie una persona saggia ieri mi ha detto " lascia perdere siamo adulti la miglior risposta è l'indifferenza!". >
quote:Originally posted by charlie77> hai messo gli occhiali[?]cosa volevi dirmi[?]
Sarà che qui non c'è sole ed ho la mente un tantino offuscata da poter rispondere ragionevolmente. Me li metto pure io gli occhiali, chissà che non arrivi pure qui il sole[8D][8D][8D] Ciao ciao[:)] >
quote:Originally posted by rofrele> Di giorni ne conto 14!! [8D][8D][8D][8D] [:D]
non copiarmi il sole è qui non da te[8D][8D][8D][8D] quanto manca alla partenza[?] >
quote:Originally posted by charlie77> io 15[:(][:(]
quote:Originally posted by rofrele> Di giorni ne conto 14!! [8D][8D][8D][8D] [:D]
non copiarmi il sole è qui non da te[8D][8D][8D][8D] quanto manca alla partenza[?] >
>
quote:Originally posted by rofrele> Perchè hanno un significato particolare[?] Questa mi sfugge[:I] [:D] Io li ho messi sperando che portino fortuna[;)]
quote:Originally posted by charlie77> hai messo gli occhiali[?]cosa volevi dirmi[?]
Sarà che qui non c'è sole ed ho la mente un tantino offuscata da poter rispondere ragionevolmente. Me li metto pure io gli occhiali, chissà che non arrivi pure qui il sole[8D][8D][8D] Ciao ciao[:)] >
>
quote:Originally posted by rofrele> E' vero tu parti il giorno dopo[:D][:D]
quote:Originally posted by charlie77> io 15[:(][:(]
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Mi riferivo alle risposte insensate che ho inserito nel 3D di Monzambano[:)]
Sarà che qui non c'è sole ed ho la mente un tantino offuscata da poter rispondere ragionevolmente. [?][?][?][?][?] >