quote:Originally posted by castgian> Grazie Rosy!
quote:Originally posted by dreamtheater>
Ciao francesco!certo che puoi unirti ma penso che ti unirai solo a me inquanto quello che ho esternato questa sera non sembra condiviso da nessuno a parte Charlie! Forse ho esagerato forse ho sbagliato ma sottoscrivo ancora tutto e chi si offende per le idee diverse allora non fa per me!ripeto in modo convinto che un gruppo è bello solo se non uccide la libertà del singolo di far ciò che vuole! Sentirmi rinfacciare che non ho partecipato hai raduni e' assurdo!ma ora basta......se qualcuno vorrà criticaemi sappia che non sarà aggredito chi invece vuole scrivere per parlare ed eventualmente organizzare ogni tanto uscite insieme è il ben venuto! Un abbraccio a tutta la famiglia Rofrele!Flavio rofrele non sarà l'unico quando si potrà ci saremo anche noi ai raduni ciaooooo [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by CamperTommy> E' la seconda volta che intervieni ed è la seconda volta che insulti oltretutto dimostrando che di ciò che ho scritto non hai capito proprio nulla. Pensa quello che vuoi non mi serve la tua approvazione, campo uguale felice e sereno come lo sei tu. Addio
Carissimi Flavio e Giancarlo io penso solo che se la libertà va vissuta in modo alquanto personale penso proprio che le scuse di tutta questa polemica le dobbiate dare ESPRESSAMENTE ad Ary e Beppe per il c..o che si sono sempre fatti nei confronti di tutto il gruppo. Io personalmente chiedo scusa a tutti per avervi aggredito, lo fatto solo ed esclusivamente perchè ho rispetto di chi ha sempre cercato di tenere UNITO il gruppo sbattendosi a destra e a manca per trovare un posticino dove poterci incontrare. Il fatto che dopo venga cancellato il post dopo averlo scritto significa essere conigli id="size4"> id="red"> e fare a finta che non sia successo niente. Cerchiamo invece di assumerci le proprie responsabilità e avere più rispetto verso gli altri. Al prox raduno. Se ci sarete. >
quote:Originally posted by CamperTommy> Poi scusami ma che significa chiedere scusa per averci aggredito e poi, subito dopo dare del coniglio??? Fai pace col cervello almeno. Non mi sento in dovere di chiedere scusa a nessuno. Solitamente esprimo le mie idee liberamente e se qualcuno vuol farmi notare gli errori sono disponibilissimo a parlarne. Ma non sono mica in un regime dittatoriale. Il ringraziamento a beppe ed ary l'ho fatto nei tempi e modi dovuti e non ho mai messo in dubbio il loro impegno e dedizione per l'organizzazione, rimane la riconoscenza. Questo l'avevo già scritto ma a quanto pare qui qualcuno legge solo quello che gli fa comodo. Saluti
Carissimi Flavio e Giancarlo io penso solo che se la libertà va vissuta in modo alquanto personale penso proprio che le scuse di tutta questa polemica le dobbiate dare ESPRESSAMENTE ad Ary e Beppe per il c..o che si sono sempre fatti nei confronti di tutto il gruppo. Io personalmente chiedo scusa a tutti per avervi aggredito, lo fatto solo ed esclusivamente perchè ho rispetto di chi ha sempre cercato di tenere UNITO il gruppo sbattendosi a destra e a manca per trovare un posticino dove poterci incontrare. Il fatto che dopo venga cancellato il post dopo averlo scritto significa essere conigli e fare a finta che non sia successo niente. Cerchiamo invece di assumerci le proprie responsabilità e avere più rispetto verso gli altri. Al prox raduno. Se ci sarete. >
quote:Originally posted by CamperTommy> Primo, non li ho insultati, il testo ce l'ho e te lo faccio rileggere se vuoi. Secondo, con loro ho parlato un'ora e mezza al telefono ieri sera e non ci siamo lasciati in malo modo. Terzo, hai ricevuto una procura per difenderli in Tribunale signor avvocato difensore? Quarto, dammi pure del coniglio, le tue parole non pesano affatto. Non ti conosco non sò chi sei, cosa fai nella vita e tanto meno mi può interessare, idem io per te, perciò dare del coniglio a chi non si conosce è cosa che si commenta da sola.
Mi sembra che nel post che hai voluto cancellare avevi insultato Ary e Beppe perchè si volesse fondare un club.La pace la devi fare con te stesso e con quell'altro che è come te. E per me rimani sempre un . >
quote:Originally posted by scens76>
ciao e benvenuto, noi siamo delle marche, se andrai in montagna in abruzzo facci sapere, magari ci aggreghiamo...quanti siete voi? >
quote:Originally posted by tonylory> Charlie e scens sono marito e moglie. Io sono Giancarlo (31)lei Silvia (32) e Simone (2). Per me prenotare ora sarebbe un pò prestino, però, ti ripeto, manteniamoci in contatto. Non mi hai detto di che regione siete.... Ciao ciao e a presto Giancarlo[;)]
Ringrazio per il benvenuto Charlie77 e Scens76, noi siamo in 4, io, mia moglie e 1 maschietto di 6 anni ed una femminuccia di 10. Se avete anche voi bambini piccoli ancora meglio. Sino al 2 gennaio sara' dura ... ma resisteremo. Ho visto che a Roccaraso c'e' un albergo (Il poggio) con annesso un'area di sosta per venti camper. E' possibile usufruire delle parti comuni dell'albergo ... niente male ... cosa ne pensate? quasi quasi pensavo di prenotare ... ciao Tonyquote:Originally posted by scens76>
ciao e benvenuto, noi siamo delle marche, se andrai in montagna in abruzzo facci sapere, magari ci aggreghiamo...quanti siete voi? >
>
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by tonylory> Charlie e scens sono marito e moglie. Io sono Giancarlo (31)lei Silvia (32) e Simone (2). Per me prenotare ora sarebbe un pò prestino, però, ti ripeto, manteniamoci in contatto. Non mi hai detto di che regione siete.... Ciao ciao e a presto Giancarlo[;)]
Ringrazio per il benvenuto Charlie77 e Scens76, noi siamo in 4, io, mia moglie e 1 maschietto di 6 anni ed una femminuccia di 10. Se avete anche voi bambini piccoli ancora meglio. Sino al 2 gennaio sara' dura ... ma resisteremo. Ho visto che a Roccaraso c'e' un albergo (Il poggio) con annesso un'area di sosta per venti camper. E' possibile usufruire delle parti comuni dell'albergo ... niente male ... cosa ne pensate? quasi quasi pensavo di prenotare ... ciao Tonyquote:Originally posted by scens76>
>
>
quote:Originally posted by scens76> Ciao scens76 è da molto che non scrivo solo per il motivo che è diventato un forum dove tutti si arrogano il diritto di insultare e di offendere l'altro e quindi vi leggo solo traendo le mie conclusioni. Il proprio pensiero va espresso senza offendere, e chi non è d'accordo esprime le proprie idee pur rimanendo persona civile. Quando questo forum ritornerà come era nato tempo fà io tornerò a parteciparvici. Un saluto Francesco La libertà di ognuno di noi finisce dove inizia la libertà dell'altro. id="blue">id="size5">
Ricominciamo:BUONGIORNOid="red">id="size3"> Rosy, Rofrele e tutti i connessi >
quote:Originally posted by rofrele> Francesco, se permetti vorrei risponderti anche io perchè mi sento chiamato in causa. Il post che ho scritto che ha generato il tutto (diciamo pure così anche se sono convinto che sotto sotto i problemi sono altri e non riguardano me e ciò che ho scritto) lo conservo ancora e se vuoi te lo spedisco. Non conteneva affatto insulti ma solo una critica, magari dura ma sempre e solo una critica. Volevo aprire una discussione, invece sono stato io insultato a mia volta. L'ho cancellato perchè, sentendo beppe, ho pensato di non portare oltre ogni polemica (pensando di fare una cosa ragionevole) e mi sono sentito dare del coniglio per questo. Sono solito rispondere agli insulti e l'ho fatto. Tutte le mie risposte sono qui, le puoi leggere e se leggendole trovi un insulto fammi pure un fischio. Secondo me non ne trovi neanche uno.... Per quanto riguarda la frase che sottolinei in blu vorrei conoscere il significato vero, perchè mi risulta che i sottoscritto sà stare bene in gruppo e sa vivere nella società, non sento di aver leso la libertà di nessuno esprimendo solo ciò che è un mio pensiero critico. Ma posso pensare che io in questo gruppo non sono libero di esprimere qualsivoglia ciritica. Ciao ciao
quote:Originally posted by scens76> Ciao scens76 è da molto che non scrivo solo per il motivo che è diventato un forum dove tutti si arrogano il diritto di insultare e di offendere l'altro e quindi vi leggo solo traendo le mie conclusioni. Il proprio pensiero va espresso senza offendere, e chi non è d'accordo esprime le proprie idee pur rimanendo persona civile. Quando questo forum ritornerà come era nato tempo fà io tornerò a parteciparvici. Un saluto Francesco La libertà di ognuno di noi finisce dove inizia la libertà dell'altro. id="blue">id="size5">
Ricominciamo:BUONGIORNOid="red">id="size3"> Rosy, Rofrele e tutti i connessi >
>