quote:Originally posted by castgian> Anche a me!!![;)]
quote:Originally posted by stronato> stronato luca provincia torino mà.... mi ricorda qualcuno [:D][:D]
buonasera a tutti.mi chiamo luca,ho 42 anni,sono della provincia di torino e sono possessore di un mc louis 636g. camperista dal 2006.[:D] >
>
quote:Originally posted by castgian> Ciao! Non ancora e speriamo che non arrivi!!![:(][:D][;)]
ciao charlie presa anche tu la varicella? un saluto a silvia e un bacione al piccolo simone [:)][:)] >
quote:Originally posted by castgian> naturalmente scherzavo ciaooooo [:)]
ciao silvia e pensa se l'ha becca giancarlo pieno di punte mi piacerebbe vederlo [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> E si capisce[;)] Se mi verrà qualche punta saprò da chi andare!!![:D][;)] Ciao rosy e gian[:)]
ciao silvia e pensa se l'ha becca giancarlo pieno di punte mi piacerebbe vederlo [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by charlie77> ahi ahi ahi [:D][:D] ciao gianki e silvia buona serata
quote:Originally posted by castgian> E si capisce[;)] Se mi verrà qualche punta saprò da chi andare!!![:D][;)] Ciao rosy e gian[:)]
>
>
quote:Originally posted by charlie77> se ti vengono le punte fatti una foto e mandamela voglio farmi due risate [:D][:D][:D][:D]
Ciao rof e cast. Buongiorno!!! La piccola peste sta meglio, stanotte, dopo quindici giorni, ha dormito sempre senza svegliarsi a rompere. Sto sempre aspettando le mie prime punte[}:)] in quel caso ho un debito con rosy[:D][;)] Ciao ciao >
quote:Originally posted by castgian> Te la porto di persona a Torino[;)]
quote:Originally posted by charlie77> se ti vengono le punte fatti una foto e mandamela voglio farmi due risate [:D][:D][:D][:D]
Ciao rof e cast. Buongiorno!!! La piccola peste sta meglio, stanotte, dopo quindici giorni, ha dormito sempre senza svegliarsi a rompere. Sto sempre aspettando le mie prime punte[}:)] in quel caso ho un debito con rosy[:D][;)] Ciao ciao >
>
quote:Originally posted by castgian> Ok, lo prendo come un invito. Ciao ciao[;)]
quando vuoi noi siamo a vostra disposizione [:D][:D] e felici di rivedervi >