quote:Originally posted by 07007223> Benvenuti tra noi [:)][:)]
Mc Louis 425G "Girolo" del Marzo 2007. Io e mia moglie siamo due giovani pensionati di Modena e mi farebbe piacere essere dei vostri. Saluti a tutti [:)] >
quote:Originally posted by rofrele> ciao francesco certo che puoi dare una mano chi meglio di te sa fare le modifiche [:D][:D]
buon giorno a tutti.... posso dare una mano a Cast modifichiamo la supposta e Giancarlo non soffrirà............ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> Dipende dalla modifica....[:p][:p][:p][:p]
buon giorno a tutti.... posso dare una mano a Cast modifichiamo la supposta e Giancarlo non soffrirà............ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian>
Buongiorno a tutti tranquilla silvia il nostro tom tom ci ha portato a casa senza problemi arrivo ieri sera domenica dopo avervi salutato siamo andati al lagoTrasimeno e poi la decisione improvvisa di andare a Firenze dove abbiamo passato una bellissima serata in compagnia della famiglia rofrele abbiamo passato tre giorni magnifici assieme a tutti voi come sempre GRAZIE spero di rivedervi presto ciao e un grosso bacio alla piccola peste simone [:D][:D] >