quote:Originally posted by castgian> Buongiorno a tutti voi e grazie per gli auguri. Che previsioni di spostamento avete per il ponte dell'8 dicembre?
Buongiorno MC LOUIS 461 noi siamo ROSY GIAN E GIADA tantissimi auguri anche da parte nostra per il piccolo TADDEO [:)][:)] >
quote:Originally posted by mclouis461> Ciao, il gruppo è un pò sparpagliato. Alcuni andranno al raduno organizzato a Trento, trovi programma e partecipanti su "eventi". Noi andremo in SudTirol ma non mi chiedere di più perchè il programma è appannaggio di mia moglie Silvia (scens76). Altri forse li troverai a Merano?! (gli amanti delle Terme[:D][:D][:D]) Di più non sò, tu che programma o idee ti sei fatto? Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by castgian> Buongiorno a tutti voi e grazie per gli auguri. Che previsioni di spostamento avete per il ponte dell'8 dicembre?
Buongiorno MC LOUIS 461 noi siamo ROSY GIAN E GIADA tantissimi auguri anche da parte nostra per il piccolo TADDEO [:)][:)] >
>
quote:Originally posted by mclouis461> Certo il tempo sarà l'incognita per tutti. Di questa sagra a Pesaro sinceramente non ho sentito nulla. Se vi viene qualche idea e volete farne partecipi tutti non esitare a scrivere. A presto, ciao Giancarlo[:)]
Io non ho ancora l'idee ben chiare. Devo comprare Plein Air di questo mese e vedere un pò, anche se ho sentito dire che a Pesaro c'è la sagra del "PORCO". A Trento ai mercatini ci sono stato lo scorso anno, e non credo di tornarci. Inoltre bisogna vedere il meteo. Mi auguro che non faccia tempo brutto, anche perchè mi spiacerebbe far prendere tanta acqua al "BIMBO"[;)][:D]. Buoni KM a tutti EMILIANO >
quote:Originally posted by caty67> Ciao Caty!!! bentornata sul forum[^]
buongiorno a tutti !!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> Ciao caty, buona giornata e ben tornata!!!![:D][;)]
buongiorno a tutti !!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> Era la batteria ma l'ho potuto ritirare solo sabato mattina verso le 10 quindi non siamo andati via!!!
hai hai quindi niente camper allora non era la batteria? Dai ti rifarai saluti a Barbara e un bacio alla piccola Alice[:D] >