quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 25/07/2012 14:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco , lo scorso anno mio marito era in attesa di un operazione al menisco , quindi ci siamo mossi con cautela in quanto il ginocchio era gonfio e dolorante !! di Km non ne abbiamo fatti tantissimi, siamo stati un periodo nelle marche e un altro periodo nei dintorni del Lazio. Quindi programmi non ne avete ?
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 25/07/2012 17:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace , buttarti giù, ma l'operazione al menisco prevede una lunga riabilitazione !! Lui aveva entrambi menischi della gamba destra rotti, un lo hanno asportato e l'altro lo hanno suturato in quanto l'asportazione voleva dire che tra qualche hanno avrebbe avuto un artrosi che in parte è cominciata e a breve la possibilità infausta di avere una protesi al ginocchio. Muoviti con cautela , prevedi di arrivare in n posto , magari il camper lo guida la moglie e fermati lì . Lui che lo aveva ancora gonfio anche dopo l'operazione consigliavano piscina e non esporsi al sole , perchè il liquido sarebbe aumentato con il calore diretto!! in pratica dopo l'operazione è stato a casa due mesi e mezzo. In bocca al lupo!!
quote:Risposta al messaggio di riccardo67 inserito in data 26/07/2012 20:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok