quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 11/09/2012 19:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nadia e bello leggerti e da un po' che non succedeva con tutti questi sistemi di comunicazione noi ci siamo spostati su facebook allora come state? passata bene l'estate? speriamo di incontrarci in qualche occasione Ciao domenico salutami girmy e giulia
quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 12/09/2012 15:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao panteon , noi sul garda andiamo a moniga del garda , ci sono un paio di camping che offrono la tariffa " camper stop " . questo week ...meteo permettendo... dovremmo essere la' ....c'è nessuno con lo stesso programma ?? magari con ragazze-i 12/13 anni ???
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 12/09/2012 10:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciaoooo ... da quanto tempo! ti pensavo giusto qualche giorno fa, mi chiedevo che fine aveste fatto!! ho cambiato cell e perso molti num fra cui il tuo ...[B)] Allora si potrebbe fare il 22 e 23 al lago di garda, perchè no? anche noi con piccola donna 12enne al seguito! Simona, vi unite anche voi?? [:p]
http://www.casalborsetti.it/ind...
Qualcuno si vuole aggregare? [8D]quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 12/09/2012 23:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scorpion , se dovessi cambiare idea ... noi siamo al camping piantelle ... magari le " ragazze" si fanno compagnia ... e noi ci godiamo l' ultimo week della stagione in piscina .
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 13/09/2012 22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato....cmq il camping piantelle è a moniga del garda speriamo di beccarci nei prox week ....ciao
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 12/09/2012 23:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo ci siamo ma tra ferie e uscite infrasettimanali non e' facile combinare purtroppo 22/23 lavoro ma da fine mese in poi w e liberi sono in programma varie uscite iesolo poi garda o monzambano e w.e gardaland e sarrebbero tutte credo anche alla vostra portata appena ho le date certe ti faccio sapere e spero di rivedervi nei prossimi w e se il tempo tiene 28 29 30 si pensava al campeggio garden paradiso a cavallino (jesolo) dovremmo essere (uso il condizionale) 3 eguipaggitutti con bimbi tra i 3 e 10 anni piu' se ne aggiungono meglio riesce L'uscita speriamo nel tempo e ci sentiamo ciao domenico