quote:Originally posted by canx8> Numero inviato...stava bello stampato sul logo che espongo su Pauly!!! Figurati se disturbi, anzi chiama quando vuoi (anche a tarda ora senza nessun problema)... Un caro saluto a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Per facilitare le operazioni di attracco vi metto volentieri a disposizione il mio nr di cell Se mi mandate una mail magari con il vostro vi rispondo subito con un SMS. Tenete conto che noi arriveremo solo nel primo pomeriggio per via della scuola dei ragazzini. Gianni, lo sai che ho il numero di quasi tutti quelli di Castion e Bardolino ma che mi manca ancora il TUO !!! Stai facendo il prezioso [8D]?? Giuro che non ti chiamerò mai di notte [:p] ne tanto meno la mattina presto [B)](visto che fai spesso le ore piccole), non divulgherò il tuo numero ad altri e lo userò solo in caso di effettivo e giustificato motivo [xx(]. Se poi ne avessi effettivamente bisogno ti manderei prima un SMS per non rischiare di disturbarti. Allora ... me lo dai ? ... perfavore ... [8)][8)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >