Ciao a tutti,
siamo l'X team, Alice 4, Adam 8, Monica (sulla trentina e non geograica) ed io Andrea 38, dimenticavo Perla caneortatile 13. Probabilmente ci saremo salve impegni di lavoro, parto ad aprire la stagione in Trentino il 4 e torno spero il 22, altrimenti ci si vede a Fiera. Il nostro mezzo è un Dethleff, comunque abbiamo il logo di COL.
Buon WE a tutti e (speriamo) tanta neve,
Andrea
Ed eccoci di ritorno da uno splendido W.E. dopo la pioggia di sabato, (Wlady discreto fino alle 16 e poi pioggia[:D])è uscita una bella domenica di sole...
Ho conosciuto due nuovi splendidi equipaggi, Vagabondi e Cortes Roma con i quali è stato subito feeling...
Tutti assieme, allegria, bambini gran camminatori e mamme che sbuffavano un pò (ma solo un pò[:D]) abbiamo raggiunto con una passeggiata la cima del monte maggio (1853slm)...
Un grazie a tutti, uno particolare a CanX8 ed uno a Tana2i (per come ha iniziato a farsi perdonare[:D])
Nella foto di gruppo si vedono PinkPauly-Vagabondi-CortesRoma-Tana2i-(un equipaggio estraneo al gruppo, quello con l'antenna)-CanX8-HappyAppi-(altro equipaggio estraneo a noi)
Il gruppo in vetta...
Un risveglio suggestivo...
Ciao, ed alla prossima...G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Si dai, ho invertito due equipaggi[:(]...il Mercedes è di CortesRoma ed a fianco ha Vagabondi...poi Tana2i ecc..
E'lunedi ed erano le 06.30!!![;)]
Si stava meglio ieri...ho ancora il ricordo della pasta frolla con la grappa di Vagabondi, della cioccolata alla menta mescolata alle lucaniche mochene di HappyAppi, del goulasch di CanX8, la pasta al ragù di una cena inaspettata quanto gradita in quel di Nogaredo da Tana2i...ed infine la torta di una nonna di Mattarello che mi piacerebbe conoscere!
Certo un pochino mi fischiano gli orecchi per quante me ne avete dette...
Chiudiiiiiiiiiiiiiiiii...solo per essermi chiuso in bagno! Quel serbatoio che lo avete passato al laser, l'impiantino gpl che proprio non vi va giù...
Ed infine Gigino e Gigetto che volavano su e giu dal tetto...[:D][:D][:D]
Non dico altro, solo immagino la faccia degli equipaggi che ci hanno tirato il bidone...(Ivan assolto o quasi[:D] stavolta!) cosa vi siete persi!!![:D]
Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ragazzi il WE è stato grandioso !!!
Domenica il sole ci ha regalato una giornatina meravigliosa.
Bimbi allegri e scenari autunnali spettacolari.
Grazie a tutti.
A quelli che sono venuti ...
a quelli che ci hanno provato ...
a quelli che ci hanno pensato ...
con tanta tanta simpatia
Silvia
P.S.: a tutti i genitori ... se vi capita di vedere un POST aperto da VAGABONDI in Fiere ed eventi, non perdetevi l'occasione, sono un equipaggio speciale con qualcosa di speciale da offrire ai nostri bambini, personalmente non mi lascerò sfuggire la prossima occasione di vederli all'opera e sono certa che i miei figli andranno in brodo di giuggiole .... incuriositi ?? bene è giusto quello che volevo ottenere ... vedere per credere ...
anche per noi si è rivelato un we molto simpatico[:)], come lo siete stati tutti voi [;)]......... e il contesto naturale ha fatto il resto.....
certo, ragazzi, che con i vostri complimenti ci state proprio facendo sentire dei "vips"[:I][:I]........
vi aspettiamo alle nostre manifestazioni[:D]!!
Ciao a tutti e bonne route[;)].
mgrazia e giampietroid="size3">id="orange">
Ringraziamo tutti i nuovi amici x l'ottimo weekend passato assieme.
Alla prox, ed allora avremo anche noi il cane lupo cecoslovacco, Ciao, Corrado & Rosetta
[:)] ciao, simpaticissimi bergamaschi [:)]!!!!!
Caro corrado, mi sa che, grazie a Rosetta, lo vedremo certamente il tuo bel lupo, ma di peluche [:D][:D].........per il bene del vostro camper [;)].....
alla prossima.....
un salutone ad entrambi [:)]
mgrazia e giampietroid="size3">id="red">
ciao ragazzi, felice di aver conosciuto Vagabondi e Cortes, speriamo di ritrovarci presto
a tutti gli altri "fenomeni" un grazie per l'imitazione ma il mio bestione ha 6 ruote, non 4!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
comunque è sempre un piacere ritrovarci tutti assieme.
peccato per chi non c'era......... anche se per poco ero dei vostriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
VERO??????
Cesare grazie per la mail, appena riesco provo, ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.