quote:Originally posted by pink> Mio padre ha 67 anni e percorre tranquillamente 120/150 km in bicicletta su strade di montagna!!! DADO
"nonostante l'età"??????????? guarda che si inizia a invecchiare dopo i 60. >
quote:Originally posted by granraf> Invidio sia te che mio padre... io percorro anche i 700-800 km in un giorno ma con la macchina... Quando arriva l'estate in bici sembro sempre felice e sorridente ma in realtà è un'espressione di dolore!!![:(] DADO
Per DADO. Guarda che anch'io, alla mia età (45) percorro tranquillamente 150/200km in bici. Unica differenza che non sono proprio strade di montagna, diciamo percorsi misti, con qualche breve sosta per riposare e un goccio d'acqua. Ah, dimenticavo, ogni due anni però. Ciao e auguri per il tuo papà. Raff >
quote:Originally posted by carnevale> montagna????[:0][:0]e da quando ci sono le montagne da te??[:)]
quote:Originally posted by pink> Mio padre ha 67 anni e percorre tranquillamente 120/150 km in bicicletta su strade di montagna!!! DADO
>
quote:Originally posted by pink> ma ci sarai, vecchio[;)][;)] Prova a farti la ROMA SAN BENEDETTO in bici...[^] eppoi vediamo chi è vecchio[;)]