quote:Originally posted by kalifornia> Senza nulla togliere al lavoro di Pino, altra musica ho però sentito suonare in qualche saletta, in qualche crocchio di sedie tra i camper, in qualche notte serena sia sotto le stelle che al coperto...ho sentito che la suonavano tanti che per amor di quieto vivere preferiscono non esporsi e si limitano alle mail, tanti la ascoltano in cuffia andando per conto loro da molti, troppi mesi oramai... Forse sarebbe da chiedersi come mai al concerto non tutti gli strumenti suonano; questo avevo cercato di dire...vedere tante persone che se ne vanno e non chiedersi come mai, è grave, poi se vogliamo cantarci sopra allora... "Musica Maestro"!!! Senza rancore ma, con le battutine non risolviamo un bel niente![:(][:(][:(] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Anche se in ritardo, Caro PINO, lasciami dire che ti sei dimostrato ancora una volta......SUPERLATIVO. Credo che questo video sia la risposta in musica ed immagini al "C'era una volta,... ci sono e ... sempre ci saranno i FdB" a rendere Spumeggiante la vita di tutti i giorni. Luca >