quote:Originally posted by dallapao> ...ma le foto in mail le hai ricevute? Rispondiiiiiiiiiii!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
.... scusate se non ho risposto prima (anche se il Mitico mi manda gli sms per attivarmi al forum-ascolto!), ma in ufficio proprio non ci riesco Paola >
quote:Originally posted by Faminga> nooooo, venite a Montecampione[:D][:D][:D][:D][:D] noi in libera "ripetutamente" da tre week end.... se quello che prevedete è neve+pizza...anche da noi c'è quanto cercate[;)] Montecamione, un mondo... tutto da scoprire[:D] ah.. il giornaliero... dovrebbe essere sui 20 euro adulto e 12 il ragazzo[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Allora Paola e' confermato per il wwek del 31/1 1/2 partecipanti: Io ,Paola, Silvia? Denis? Dove andiamo dalle tua parti? Fabio. >
quote:Originally posted by PinkPauly> segnali di fumo carico e scarico..dovrebbe essere in quel di Edolo...(se non sbaglio)..ovviamente noi, scarichiamo a casa[;)] vi posto l'indirizzo internet
Bel colpo venire a dire siamo stati tre week-end in libera...[:(!] Lo spirito del post è quello di trovare amici che apprezzano la libera ma sempre con un occhio ai punti ove sostare, dove far C.S.e dove magari spararsi una pizza ecc... Pertanto aspetto qualche segnale di fumo...[;)] Per l'uscita Fabio, nessun problema...non è che una annulla l'altra! Ciao Regina bella, ti davamo per dispersa...avevo gia messo il bastino ai cani da valanga!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
www.montecampione.it
(gps non sono in grado[:(]) cmq parcheggiamo in libera nel parcheggio degli impianti, senza problemi di sosta, basta stare vicini..vicini...[:D] a disposizione un residence ove vi sono negozi, pizzerie, ristorante,bar tutto opportunamente coperto.. al caldino[;)] in zona..tutto ciò che di meglio può offrire la Val Camonica, tra cui, il bellissimo antico borgo di Bienno....[:D]www.mostramercatobienno.it
....poi c'è Darfo con il parco acquatico e la riproduzione di un villaggio Paleolitico..... queste cose..magari in estate...ora noi, ci andiamo per la scuola sci dei bambini.... [;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by Faminga> ahi ahi... ahiiii Fabio.... eppure te lo avevo scritto che a Sesto non venivamo per via del corso di sci dei ragazzi......[:(] certo è che la montagna del Pinky non ha nulla da invidiare....[;)] beh..ve lo dico ora..dopo il primo test (scusate i week end sono 2 e non 3...il terzo è questo che arriva....) quindi..chi ha voglia di aggregarsi....si aggreghi...[:D][:D][:D] per tutti...Montecampione non è poi così fuori dal mondo[;)] ciao a tutti ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
STE.....IO VORREI TANTO VENIRE...MA DA CASA NS ALLA MONTAGNA DEL PINKY C'E' 1 ORA DI STRADA ...NON SO A MONTECAMPIONE .....E POI...ANCHE TU.....3 USCITE SENZA DIRCI NIENTE[V][V]..NON E' DA TE![}:)] Fabio. >
quote:Originally posted by silvia69> Silvia, il posto a metà strada che avevamo trovato era Andalo...e lo avevo proposto anche a Paola in fasebuuk, ma è stato sconsigliato[:(] quindi..tolto dal calendario[:(] Passo Coe potrebbe essere una meta ideale ma per noi, la data è troppo vicina a tutte le uscite precedenti (ciccioli,slittino...potenziale Carnevale[:D][:D][:D][:D]) io e Dany temiamo ritorsioni dal maestro di chitarra...dall'allenatore di calcio ed infine..dalla catechista[:(][:(][:(] speriamo che per fine marzo non sgeli tutto.... così ci riproveremo[:D] ciao a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Io purtroppo non posso muovermi neanche il 31(corso di aggiornamento obbligatorio[}:)]), ma visto che parlate di soste libere in montagna e di distanze uguali (o quasi) per tutti spero che il 21/22 a Passo Coe ci siate tutti[8D] Stefi controlla i km, è il posto a metà strada che cercavamo. >
quote:Originally posted by PinkPauly> Visto che Fabio, Luca&C. si son ritirati dalla Polsa noi andiamo dove ci segnalano che di neve fresca ne è scesa parecchia... Val di Sole...qualche posticino nuovo nuovo per una uscita un pochino più impegnativa...proviamo a vedere se si arriva al lago dei Caprioli, anche se la strada risulta chiusa qualche km prima causa neve... Le previsioni dicono nuvoloso e forse neve fino a tutto sabato...vedremo! Si parte in serata!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Noi si arriva venerdi sera, sabato mattina escursione con le ciaspole e domenica ci ripetiamo... Sbf... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
"Gps"
; una passeggiata in notturna ci fa apprezzare un paesino carino e sotto la neve molto suggestivo, l’accesso al lago è chiuso e sulle tracce di una pulizia sommaria sono cadute le nevicate degli ultimi giorni… Sabato mattina, pane fresco alla cooperativa a 50 metri dal parcheggio e alle 9,45 si parte, due tornanti e si imbocca la via degli gnomi che seguendo quel che rimane di una vecchia strada porta ad una palude e poi ai prati della frazione di Fazzon (deserta) quindi cerchiamo di destreggiarci tra montagne di neve (ben oltre i due metri)...con una neve così è difficile capire se si è su un prato, sulla strada, su un laghetto o chissà dove... raggiungiamo il lago, che per chi non lo conosce d’estate sembra un prato qualsiasi per fare un paragone del posto ho cercato una foto in rete"Click"
con tutta questa neve è uno spettacolo unico approfittiamo della veranda del rifugio (chiuso) per un pranzetto al sacco con una comodità inaspettata Solo mezz’ora di pausa e alle 14,30 si riparte per il rientro, il parco giochi fa pensare ai rumori tipici dell’estate, a bambini e comitive … Quando incrociamo due ragazzi ci accorgiamo che sono quasi sei ore che camminiamo da soli senza vedere nessuno, la pace, la tranquillità…solo le impronte nella neve fresca lasciate dagli animali del bosco… Un breve sguardo alla chiesetta di Fazzon e giù verso Pellizzano dopo una giornata fantastica… Arrivo al camper poco prima delle 16.00… Percorso impegnativo soprattutto in salita con un dislivello di 400 metri e con una neve immacolata dove una stazza come la mia anche con le ciaspole sprofondava fino al ginocchio in molti tratti e non vi dico la rabbia nel vedere Elsa “rimanere a galla”… In serata, dopocena proveremo una passeggiata che collega Pellizzano a Cusiano, qualche km in piano, illuminata…e senza automobili… Domani ci sposteremo di qualche km, pochi…per un percorso piu agevole… Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">"Gps"
...due passi per il paese, caffè al bar e poi zaini in spalla e via per il percorso della pista ciclabile ...che però presto abbandoniamo a favore dei prati, più soleggiati e con lo splendido scenario del Vioz… …sulla sponda destra del torrente Noce ...suggestivi i vecchi masi abbandonati in questa stagione Il sole oramai scende e anche noi, approfittando della statale guadagnata a fatica, rientriamo dopo un paio di orette di camminata pianeggiante e di vero relax… Salutiamo la valle di Pejo con un arrivederci alla prossima estate, con le mountain Bike… Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">