quote:Originally posted by mushu> Se non sbaglio Montecampione è sopra al lago D'Iseo ci sono stato tanti anni fà per una gara im bountaibike e sono anche caduto sulle radici sotto un diluvio. Mi sembra ci sia solo un parcheggio coperto o sbaglio?
...ragazzi, non eravate poi così lontati da Montecampione[:D] ed anche lì... si ciaspolava[;)] cmq, appena riesco, posto gps e qualche foto dello scorso week end...[;)] ricordando che ... saremo lì anche il prossimo[:D] chi vuole aggregarsi...si aggreghi !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by filemone> ops... mi era sfuggito..scusami[:(] beh..trovo Montecampione un punto di riferimento (almeno per gli amici FDB che fanno di Verona l'ombelico del mondo per i nostri incontri a metà strada[:D])... quindi penso sia un ottimo last minute in libera.. a due passi (anche 5) dagli impianti di risalita e a due tornanti dal residence che offre quanto ha già anticipato Gianni... i due tornanti, se non te li vuoi fare a piedi c'è un bus navetta che ti porta sù e giù... tutto il giorno (tranne dalle 14 alle 15)... come ricordi tu.. a quota 1200 c'è un parcheggio coperto... ma tutto quello di cui ti ho parlato..si trova a quota 1800...al Plan se vuoi puoi fermarti al Secondino, dove puoi parcheggiare tranquillamente ma non hai tutto il resto, tranne che l'impianto di risalita di seguito gps (gentilmente sponsorizzato)..da sola nn sarei riuscita
quote:Originally posted by mushu> Se non sbaglio Montecampione è sopra al lago D'Iseo ci sono stato tanti anni fà per una gara im bountaibike e sono anche caduto sulle radici sotto un diluvio. Mi sembra ci sia solo un parcheggio coperto o sbaglio?
...ragazzi, non eravate poi così lontati da Montecampione[:D] ed anche lì... si ciaspolava[;)] cmq, appena riesco, posto gps e qualche foto dello scorso week end...[;)] ricordando che ... saremo lì anche il prossimo[:D] chi vuole aggregarsi...si aggreghi !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
http://maps.google.it/maps?f=q&...
mentre per le foto... posso anche consigliarti il sitowww.montecampione.it
se hai bisogno di altre info...resterò alla finestra...(tranne questo week end...perchè noi, torniamo sù, per l'ultima giornata di corso dei bimbi...e forse,tempo e amici permettendo, altra sciatina) a presto stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by mushu> Peccato che a Montecampione c'e' un Camper Europeo con una segretaria ACIDAid="red">id="size4">[:D][:D][:D]
ah....confermo sopra il lago d'iseo...e da lassù godi di uno spettacolo unico...bellissimo !!!!!! dalla statale che porta al tonale, esci proprio al cartello MONTECAMPIONE...e segui la strada e se ricordi bene... ci sono anche 14 tornanti[:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
http://www.mappy.com
">Mappyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> I reali lasciano la conta dei km ai loro sudditi[:D][:D][:D] Gianni... non saranno una ventina di km a limitare i FBD ?[:D] no.. la differenza la fanno i posti..ogniuno speciale per ciò che offre[;)] buon viaggio... in questo week end credo che condivideremo il "montaggio catene" ... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ma, i Reali, dove ce l'hanno l'ombelico mia Regina? Verona (piazza Arsenale)-Artogne Km 119 ........ Verona (piazza Arsenale)-Folgaria Km 96 Verona (piazza Arsenale)-Brentonico Km 72 + 12 Polsa Verona (piazza Arsenale)-Brentonico Km 72 + 10 S.Valentino Verona (piazza Arsenale)-Trento Km 100 + 20 Vason (Monte Bondone) Verona (piazza Arsenale)-Passo Vezzena Km 120 [:D][:D][:D] Ciao, Giannihttp://www.mappy.com
">Mappyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
(Gps)
(WWW)
Dove alla stellata favolosa della sera ha fatto seguito una giornata di nebbia e nuvole basse ...che con un'atmosfera ovattata e particolare hanno ridotto ad una sola ora la nostra uscita con le ciaspole! ...non si vedeva ad un palmo dal naso... ...la giornata è passata "sonnecchiosa" per aprirsi poi verso sera nel calore degli amici davanti ad una pizza e tanti ricordi a Mori di Rovereto al ristorante alla Botte..."Gps"
...come sempre, io che sono a dieta, dico che è "l'Ultima Cena" ma poi statene certi che la prossima settimana ci ricascherò di sicuro... La neve prevista, non è tardata e già in serata cominciava a scendere ed il nostro programma ha subito una variazione facendoci dirigere verso il vicino lago di Garda dove la notte, in libera assoluta, l'abbiamo passata il un parcheggio panoramico sulla foce del Sarca,"Gps"
dopo l'abitato di Nago a picco su Torbole e sulla famosa area Transit... Il mattino uggioso non prometteva grandi cose e mentre la pioggia mista a neve scendeva, si partiva per una breve escursione sul Garda alla ricerca dl sole ma, giunti in quel di Malcesine, si decideva di invertire la rotta e accettare l'invito di Tana2i per un pranzetto nella sua stube dove, al calore del fuoco acceso, ritrovavamo gli amici della sera precedente...tra lasagne bergamasche e salsicce trentine, tartine "gasate" di Bologna e lucaniche multietniche, strudel di mele e crostoli... la mia dieta ha vacillato non poco! Grandi progetti per l'estate e rinnovato spirito d'avventura sotto una nevicata che metteva un pò d'ansia agli amici bolognesi[;)]...in serata tutti verso casa, lasciando alle spalle un finesettimana diverso ma molto molto piacevole...con tanti ringraziamenti a chi ha partecipato e soprattutto a chi ci ha ospitati!!! Ciao, Gianni Ps...aspetto qualche foto della compagnia perchè le mie sono davvero "scarse"...[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by GIUPER> Ciao Beppe, come estimatore della libera non puoi essere che il Benvenuto... si io sono di Trento e gioco un pò in casa da queste parti anche se finora in libera ci sono stato un pò ovunque... Concordo che il numero è un limite ma la buona volontà ha dimostrato che a volte riesce a vincere; non farti problemi e quando vedi un'uscita che potrebbe fare al caso tuo fatti avanti senza indugi che fa solo piacere... Queste uscite sono comunque semplici, dettate anche dalla spontaneità...senza grandi programmi e come vedi in quest'ultima anche suscettibili di modifiche dell'ultima ora magari a causa del maltempo... Hanno però il buon sapore della mancanza di generatori, di colonnine e di recinzioni, di file e di prenotazioni...insomma il vero gusto del Camper come è nato! Alla prossima, Gianni Ps...se vuoi farci sognare postando in questo spazio qualche tua uscita, sempre con punti di dettaglio dove magari prendere spunto, chissà che siamo noi, magari in qualche migrazione estiva, a fare tappa nella tua splendida terra...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Salve a tutti. Leggo solo oggi questo argomento e vedo che sono state tutte considerazioni valide. Sono stato "sempre" (da 6 anni) x la sosta libera, ove possibile, però capisco che ci sono delle situazione dove è comprensibilmente più difficile. Vedi un uscita di gruppo, soprattutto in certi mesi, si può avere qualche difficoltà. Ed in questi casi, per quanto io sia per l'avventura, bisognerebbe programmare. Caro Gianni, vedo che ti muovi abbastanza spesso. Probabilmente, non vivi lontano da quei posti. Se avrò occasione mi farebbe piacere trovarmi anch'io con voi per un weekend. Ma da Ancona.......... Un salutone Beppe >
quote:Originally posted by gabrielean2003> Aspettiamo qualche tua uscita documentata con qualche dritta su dove sostare, mangiare, divertirsi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
UP!!!!!! a me piace l' idea della LIBERA CIAO LELEid="size3"> >