quote:Originally posted by matto> Se ne parla "quì"...noi (io ed Elsa) non sciamo quindi o ciaspole o panza al sole...ci va bene ciaspolare su percorso piu breve la domenica e mentre voi sciate al sabato, noi, ci facciamo quello proposto qui sopra... Decidete...l'importante è non aspettare qualcuno che poi non ne ha voglia, per il resto tutto Ok... Ciao,
Vorrei sapere...... Se voi sciate sabato non domenica vi facciamo compagnia con una bella passeggiata. Se invece sciate di domenica eventualmente veniamo anche noi. Devo capire......li porto sti cavolo di sci oppure noid="red">id="size4"> >
Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> Manca solo un appunto, i 5 euri DEVONO essere in spiccioli... [:(] Io ce li avevo il carta, così sono andato in giro come un tossico... "Deh ce lihai mica 1 euro due euri che ti bucano le tasche, hei amico..." [}:)][:p][:o)] -- gilby & lisi
...e si va avvicinando il prossimo w.e... Venerdì 20 in serata si raggiunge"Passo Coe"
, pochi chilometri sopra Folgaria,"Gps"
cercando posizione nell'area proprio sul passo (5 euro 48 ore)... Sabato mattina passeggiata ciaspole-muniti verso il Monte Maggio ...serata tra amici al rifugio Coe o Camini; domenica chi scia e chi fa un giretto di alleggerimento (Forte Sommo Alto?) o, magari, se il meteo ci è amico,([?])
spaparanzati al sole! Ciao,Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Eh, purtroppo la pagina uno (bel riassunto, però, non c'è che dire) generalmente la salto a piè pari, quando già ricordo il thread e vado dall'ultima in avanti. Beh, son curioso di vederla in full size, 'sta foto che mi ritrae tra l'angelico ed il sognante... [:D][;)] sul microdisplay della fotocamera non sembrava male [:o)][:p][:D][8D] -- gilby
Se vai in "pagina uno"id="size4"> dove c'è l'elenco di tutte le uscite... l'avviso c'è...[:D] Ciao... Ps...ma eri cosi carino con la manina fuori!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> ...Eccola... Ciao,
Eh, purtroppo la pagina uno (bel riassunto, però, non c'è che dire) generalmente la salto a piè pari, quando già ricordo il thread e vado dall'ultima in avanti. Beh, son curioso di vederla in full size, 'sta foto che mi ritrae tra l'angelico ed il sognante... [:D][;)] sul microdisplay della fotocamera non sembrava male [:o)][:p][:D][8D] -- gilby >
Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly ...Eccola... Ciao,> Sì, sì... si vede che è un Laika... [:D][;)][:o)][:p] -- gilbyGianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Ok e visto che sono meno permaloso del Matto... la prossima volta porto il fucile a pallini... [}:)][}:)][}:)] [;)][:D][:o)][:p][:p] -- gilby
[:D][:D][:D] Gilby...io avevo azzardato un cherubino!!! Ma non me la sento di smentire Luca... [:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
"ANDALO"
Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">ciaspolando a passo coe...
-- gilby"Gps & Mappa"
a pagamento, 10 euro dalle 08 alle 18.00, (ma anche frazioni)notte gratuito... Proprio a due passi dalla piscina Il sabato è passato un pochino in ozio per noi con qualche passeggiata per il paese, qualcuno ha portato i bimbi a scuola di sci …Paola a prendere il sole con le amiche Sfondi mozzafiato …e qualcuno che fa lo sherpa con gli sci altrui perché il medico gli ha prescritto attività sportiva La sera abbiamo deciso per una cosa “diversa dal solito” …a cena tutti assieme!!! Macchina del Gnocco, Pinky camper e via, siamo scesi a Cavedago dove c’era un tavolo prenotato all’agritur Viola…e dove ci siamo dati appuntamento con i “Matti”… Qualcuno ha tradito la Elsa …qualcun altro la dieta… …è stata tagliata la seconda torta per il mio compleanno (grazie Elena) …anche se tagliata così è piu “bona” Per poi finire tutti a casa Gnokkeria per un digestivo …anche il cane ha gradito la liquirizia! …quattro parole tra amici e Col che ci osserva Al mattino di domenica ci si sposta al parcheggio “Le Rindole” subito sopra l’abitato"Gps & Mappa"
gratuito, (sosta dalle 7,30 alle 24,00; notte divieto) Dove arriviamo appena in tempo (ore 08,30) per trovare posto Mentre i piccoli aspiranti sciatori …aspettano che aprano le risalite… …gli altri saccheggiano il nolo ciaspole e con grinta affrontano la sfida Tutti in fila, si parte… …con stile impeccabile Qualche passaggio ardito …ma ben presto suona la campanella…intervallo! Si riparte ed il gioco si fa duro… …l’imprevisto è sempre in agguato …qualcuno ride …ma poi si trova in difficoltà Il gruppo è unito Il terreno pieno di ostacoli La salita impegnativa …e pur di non cedere al rientro su asfalto ci si inerpica sull’impossibile Qualcuno sta cedendo …in calo di zuccheri …si sfruttano le risorse locali Al ritorno…si riparte; spatzle!!! Ed un polpettone buonissimo!!! …allegria …e la terza torta per il mio compleanno (ce n’è stata anche una di Paola, fuori scena...tanto per stare a dieta!!![:D]) Qualcuno decide di rientrare in pomeriggio, altri non ci pensano nemmeno Una pennichella ristoratrice e gia il pensiero corre al prossimo finesettimana… Si rientra in serata, grazie a tutti per le stupende atmosfere e le giornate spensierate, ci volevano proprio… Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">