quote:Originally posted by PinkPauly> Mi metto in lista per l'uscita a funghi, io, a parte le "brise" non li riconosco proprio e rischierei di diventare mio cliente[:(]!!! Mi serve un maestro[;)]. Un gran saluto a Gianni. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Grandiii...complimenti sia per il posto (gps???) che per l'escursione... Vista la differenza di quota capisco i ragazzi e Caterina sempre che non avessero sentito profumo di tiramisù![;)] Quella è una zona del Trentino che mi manca e, sentendo parlare di una decina di camper, come non pensare ad una uscita a funghi? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
"Quì"
Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by reedud> come non quotarti..... vorrei anche io poter fare così....
Mannaggia a te Gianni....... Non vi invido l'autonomia ma la vicinaza hai monti..... e sopratutto la compaga/o che vi segue sempre fino in cima.... un saluto INVIDIOSISSIMO[B)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Della serie; perchè sul Dos Trento ghe scrit :id="blue">id="size3"> PER GL' ALPINI NO ESISTE L' IMPOSSIBILE ....id="red">id="size6"> OSTIAid="red">id="size2">
[quote]Originally posted by silvia69
Come sempre impietosi...[:D][:D][:D] ...cade il Pinky e viene colto da fuoco incrociato!!! Ciao, Gianni (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
CiaspoLady
in occasione della Festa della Donna… Ore 22 di venerdì si arriva sul posto, vicino a passo Vezzena , tra Veneto e Trentino a 20 km da Asiago(Mappa & Gps)
la luna rischiara la zona e le stelle nel cielo fanno pensare che domani sarà una giornata serena… ...l'area, in sosta libera, con un piccolo punto scarico in fondo (coperto di neve) è proprio davanti alla partenza del centro fondo Millegrobbe ed ha un locale tipico (a volte chiuso nelle mezze stagioni) e dei bagni a disposizione di camperisti e sciatori! A poco piu di 2 km si trova il paese di Luserna con pane ed alimentari… Sabato mattina si indugia un pochino a causa del vento che spazza tutto ma poi si parte in mezzo a distese di neve immacolata su delle piste appositamente battute per camminate e ciaspolate, dando così modo a tutti di godere di una splendida zona a rischio zero e senza grandi attrezzature! Qualche pausa per far giocare i bambini… La sera cenetta per soli uomini in camper mentre le ciaspolatrici arrancano sui pendii innevati… e poi, sole solette a cena al rifugio… Il mattino di domenica ha i colori dell’alba in montagna e l’area s’è riempita Luca (ObaOba) parte per visitare Asiago ed arriva Paolo (Gnokkeria) felice dell’acquisto delle nuove ciaspole …e si parte a testa bassa… Forte Luserna non si fa vedere perché sommerso dalla neve(in estate è così)
Ci sono i primi cedimenti Cali di zuccheri dovuti alla mancanza di fiordilatte e dolori diffusi… …ma oramai siamo arrivati alla base… ...sono le 14,30 dopo 3,30 ore di camminata (Grandi, soprattutto chi si sta muovendo per le prime volte); è ora di mettere le gambe sotto al tavolo...Finalmente!!!! …un grazie a ObaOba ed a Gnokkeria per averci fatto compagnia in questo splendido finesettimana… Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">http://www.youtube.com/v/QW_twZ...
quote:Originally posted by antar> Certe persone e certi momenti non si dimenticano...ed a proposito, sarebbe ora di ripetersi! Se passi da queste parti qualche escursione ce la spariamo, se Elsa non chiede la separazione provo a tenere il ritmo per i prossimi mesi...(se la chiede, lo aumento![;)])[:D][:D][:D] Un caro saluto e a rivederci al piu presto! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
id="blue">MITICO PINKY, sei sempre in movimento e mi/ci fai vedere posti favolosi , ed io della bassa ne sono affascinato.... peccato essere così lontani e non sempre liberi . (spero che ti ricordi di me... senz'altro della "nera" bevuta ad Andech). Ciao , spero di poter venire su una di queste volte. Saluti a tutti. >
quote:Originally posted by reedud> Mi pare di riconoscere quel terrazzo e quella veduta[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mitica giornata ALBY EHEHEHEHHH Roberto
We Gianni……. Guarda che anche il sottoscritto ogni tanto riesce a vedere le montagne neeeeeeeeeeeee[:0][:0]…… Be si sono un pò lontanucce....ma con l’arietta che tirava al 14° piano (chiudendo gli occhi) sembrava quasi di essere a ciaspolare con voi…..[:D][:D] Dai non distruggermi così il Gnokkone[:D] che tutto quel movimento me lo fa dimagrire[B)][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >