Millegrobbe
) per qualche ciaspolata/passeggiata serena; mi manca ancora la zona verso il Passo Vezzena e poi tutto l'approfondimento verso Asiago...[;)] Vige, come sempre il C'è-chi-C'è...e mi sto riferendo magari a qualcuno che potrebbe approfittarne per ritirare le ciaspole in loco![:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by stefano3it> Ciao Stefano, non so che tipo di accordi avete preso col negozio...rimane che in settimana sono arrivate tantissime ciaspole e se ne sono andate come neve al sole...io ne ho prese 14 paia e di volta in volta fatte mettere da parte e poi passato di persona per l'acquisto... A stamattina non risulta un ordine tuo (con beneficio di inventario in quanto non so ne il tuo cognome ne quante ne avresti dovuto ordinare)...al momento son disponibili solo una decina di 205 e nei prossimi giorni fa una nuova ordinazione! Penso sia meglio provare con un colpo di telefono e chiarire... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by PinkPauly ...Vige, come sempre il C'è-chi-C'è...e mi sto riferendo magari a qualcuno che potrebbe approfittarne per ritirare le ciaspole in loco![:D] Noi le ciaspole le abbiamo lì prenotate, appena arrivano le andremo a prendere. Ma mi sa che quest' anno ormai le useremo poco, se non niente. Questo fine settimana saremo allo Sporting Center di Montegrotto PD con il canaletto (se qualcuno in zona vuole unirsi) e la prossima settimana a Peschiera.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Faminga> Grazie Fabio...la mamma è quasi ok, la nonna ne avrà per parecchio...ha visto il nipote che di notte gira per casa e ci ha provato anche lei...è caduta e si è spezzata il femore; a 92 anni non è una sciocchezza ma confidiamo nel carattere forte! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni porta i miei auguri alla mamma e alla nonna di pronta guarigione.In bocca al lupo.Ciao. Fabio. >
"Click"
... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly Ciao Stefano, non so che tipo di accordi avete preso col negozio...rimane che in settimana sono arrivate tantissime ciaspole e se ne sono andate come neve al sole...io ne ho prese 14 paia e di volta in volta fatte mettere da parte e poi passato di persona per l'acquisto... A stamattina non risulta un ordine tuo (con beneficio di inventario in quanto non so ne il tuo cognome ne quante ne avresti dovuto ordinare)...al momento son disponibili solo una decina di 205 e nei prossimi giorni fa una nuova ordinazione! Penso sia meglio provare con un colpo di telefono e chiarire... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> Per forza che non ne rimane neanche un paio, se appena arrivano le prendi tutte te[:D][:D]. Cmq grazie dell' informazione appena aprono gli faccio un colpo di telefono[;)].id="size3">id="green">
"7giorni fa"
Arrivati in serata di venerdì prendiamo posto nel tranquillissimo parcheggio e un’ora dopo arriva l’equipaggio Chantal, due chiacchere con una tazza di the e si fa tardi come al solito ma decidiamo i programmi per il mattino seguente…quando verso le nove e mezza si parte in direzione Passo Vezzena la neve piuttosto gelata non da la gran soddisfazione di sprofondare ma noi ci addentriamo nel bosco e troviamo qualche scorcio davvero unico… Al limitare del bosco i caprioli passeggiano tranquilli…"Vedi"
Le nuvole nel cielo fanno strani disegni… …e anche Malga Basson si avvicina… Chantal e Pippo Progressione con stile Pippo Dopo una pausa al passo Vezzena per uno spuntino si riparte direzione Malga Fratte per una breve visita alla chiesetta dedicata a Santa Zita Lo stile non è sempre impeccabile ma ci divertiamo alla grande… Verso malga Fratte lo stile cala vertiginosamente… Malga Fratte è ancora sommersa di neve… …e qui cede il Pinky…facendo il ganzo su un pendio mi son procurato una lacerazione muscolare che mi ha costretto ad un mesto rientro via asfalto…(per fortuna che le vistose zoppicate non si percepiscono in foto) La sera Chantal mi coccola con le crepes alle mele… et voilà... …la domenica il sottoscritto acciaccato fa da guardiano ai mezzi e gli altri seguono il programma con visita a Malga Campo... e Forte Luserna …dove mi sono perso una delle più belle evoluzioni di tutta la stagione (ma che non è scappata al click facile di Elsa) Probabile che questa sia stata l’ultima uscita su neve della stagione, un pochino mi rode che non ho potuto partecipare all’escursione di domenica ma non è giusto lamentarsi perché di neve quest’anno ne abbiamo calpestata parecchia… Ringraziando come sempre chi ha partecipato con entusiasmo, il pensiero va a giovedì prossimo quando, salutati gli amici camperisti trentini al Marinaio, ci dirigeremo verso il mare, la prima... di cultura e pesce nel 2009… Forlì ci attende… Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by Chantal> ...quella dei caprioli la potresti mettere!!![:0][:p][:)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Avevo detto che avrei inserito delle foto ma dopo il tuo reportage... ne faccio a meno [:)] Ciaooo >