quote:Originally posted by stefano3it> oddio... per carità.. considerando che noi andiamo a lavorare [:(][:(][:(][:(][:(] e le mie figlie stanno a casa da sole ed ho sempre paura che si accoltellino... per carità !! meglio qui !
[quote]Originally posted by Macrilla ...... a me fa una rabbia... invece di festeggiare il carnevale chiudendo fino al mercoledì delle ceneri compreso, non sarebbe stato meglio dal sabato compreso al martedì ??? Se becco quello che fa il calendario scolasticoooooooo..... Se ti trasferisci in Alto Adige, l'ultimo giorno scolastico è venerdì 20 e si ricomincia lunedì 2 marzo[:)] Questo vale però nella scuola di lingua italiana, quella di lingua tedesca non soid="green"> >
quote:Originally posted by silvia69> STOP I signorini sono andati a Milano ieri a vedere il derby e sono tornati questa notte alle 03:00 - Loro questa mattina hanno dormito e lo ***** del papa' prima si e' alzato alle 03:00 per andare a prenderli al pulmann e questa mattina e' andato lo stesso a lavorare. Loro hanno dormito...............il pirla e' andato a lavorareid="red">id="size4">
quote:Originally posted by matto> certo che qualche sabato puoi anche farglielo saltare a sti ragazzi...o è perchè vuoi passare il sabato mattina a casa con la tua mogliettina[?][:D][?]
Questa sera senta la famiglia, ma non ci dovrebbero essere problemi. Noi arriviamo il primo pomeriggio causa sQuola. Eventualmente sentiro' al tel. qualcuno per spiegarmi dove e'.id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Faminga> Forza di bere zabaglione son ingrassato 7 KG. Tu invece hai sempre una forma perfetta...........si vede che non hai bisogno di zabaglione.......( chi vuole intendere...intenda )[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
POVERO DENIS......QUASI QUASI MI FAI PENA...POVERINO SI E' DOVUTO ALZARE ALLE TRE[V]BEVI PIU' ZABAIONE SE LA MARIKA TI DISTRUGGE!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by matto> HAI un camper usalo[;)][;)][;)]. Nel senso, scendevi pure tu con i tuoi figli a Milano [:D] incontravi amici[;)], dormivi a Milano e stamattina ripartivi per casa. Ovvio ti prendevi un giorno di ferie[:)][:)][:)] Tanto la Tua ditta lavora lo stesso senza di te[8D][8D].id="blue"> Roberto
quote:Originally posted by silvia69> STOP I signorini sono andati a Milano ieri a vedere il derby e sono tornati questa notte alle 03:00 - Loro questa mattina hanno dormito e lo ***** del papa' prima si e' alzato alle 03:00 per andare a prenderli al pulmann e questa mattina e' andato lo stesso a lavorare. Loro hanno dormito...............il pirla e' andato a lavorareid="red">id="size4">
quote:Originally posted by matto> certo che qualche sabato puoi anche farglielo saltare a sti ragazzi...o è perchè vuoi passare il sabato mattina a casa con la tua mogliettina[?][:D][?]
Questa sera senta la famiglia, ma non ci dovrebbero essere problemi. Noi arriviamo il primo pomeriggio causa sQuola. Eventualmente sentiro' al tel. qualcuno per spiegarmi dove e'.id="red">id="size4"> >
>
>
quote:Originally posted by matto> pensa che sabato pomeriggio mi sono anche tenuta in camper i figli di Fabio per fargli festeggiare San Valentino....bisognerebbe sentire Anna per sapere se ha fatto il suo dovere[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Faminga> Forza di bere zabaglione son ingrassato 7 KG. Tu invece hai sempre una forma perfetta...........si vede che non hai bisogno di zabaglione.......( chi vuole intendere...intenda )[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
POVERO DENIS......QUASI QUASI MI FAI PENA...POVERINO SI E' DOVUTO ALZARE ALLE TRE[V]BEVI PIU' ZABAIONE SE LA MARIKA TI DISTRUGGE!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
>
quote:Originally posted by Faminga> Fabio...ma lo dico a Tutti...bisogna intervenire; LA STIAMO PERDENDO!!! Manca da qualche giorno, dopo aver abdicato, (fondo pagina)...la conosco, non è da Lei... e non è da Regina rinunciare così al Titolo... Ci vuole una sferzata da F.d.B...un abbraccio di gruppo! Che sia colpa del consorte? [:(] che sia segregata a Palazzo?[:(][:(] Ha bisogno di noi!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
STEFYYYYYYY...DACCI TUE NOTIZIE...TI ASPETTIAMOOOOO..DAIII CHE CI DIVERTIAMO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by PinkPauly> non toccatemi la Stefy, che a Carnevale ce la portiamo via noiiiiiiiiiiiiiii... voi continuate a ciaspolare al freddo ed al gelo, mentre noi andiamo a mangiare frittelle !!
quote:Originally posted by Faminga> Fabio...ma lo dico a Tutti...bisogna intervenire; LA STIAMO PERDENDO!!! Manca da qualche giorno, dopo aver abdicato, (fondo pagina)...la conosco, non è da Lei... e non è da Regina rinunciare così al Titolo... Ci vuole una sferzata da F.d.B...un abbraccio di gruppo! Che sia colpa del consorte? [:(] che sia segregata a Palazzo?[:(][:(] Facciamoci un pensierino... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
STEFYYYYYYY...DACCI TUE NOTIZIE...TI ASPETTIAMOOOOO..DAIII CHE CI DIVERTIAMO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
>
quote:Originally posted by silvia69 Si accettano preferenze per il venerdì sera. Opzione 1 Dormiamo a Costa venerdì sera e ci spostiamo a Passo Coe sabato pomeriggio(mi dicono che il parcheggio delle piste è vietato ai camper ma ce n'è uno vicino un pò in pendenza) A Costa ci sono gli impianti di risalita per sciatori e slitte...molto adatto per baby che non sciano. Opzione 2 Andiamo a Passo Coe dal venerdì sera Sabato mattina a scelta sci, fondo, ciaspole, slitte. Io voto la 2 >> Anche noi. Votiamo per la due. E ciaspole... -- gilby
quote:Originally posted by PinkPauly Nessun problema, sia da Costa che da Passo Coe si accede allo SkiTour dei Forti e le piste non hanno particolari difficoltà... ...per le ciaspole non è mai tardi per iniziare ed al passo ci dovrebbe essere il noleggio...in pratica se ti piace camminare d'estate sai gia andare con le ciaspole!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> Speriamo bene, perchè a noi piacerebbe provare 'ste ciaspole. Come ci si organizza? Scarponcini da montagna soliti? zainetto con 'viveri di conforto' (graspa para el fret, un panet col pastin, 'na boza de vin - che acqua ghe ne anca masa...) O, più prosaicamente, calzini e magliettina di ricambio... la tenuta ski-like (pantaloni imbottiti e ghiaccone imbottito antivento, guanti) sono sufficienti? -- gilby ps. in un prossimo futuro mi piacerebbe provare anche lo sci di fondo...
Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by obionekenoby> Io vi aspetto sabato sera al vostro rientro con la grappaid="red">id="size4">
Grazie Gianni, ho preso nota, vedremo di organizzarci al meglio. Spero che abbiano ciaspole in affitto a Passo Coe! -- gilby >
quote:Originally posted by matto> MITICO! visto che ci sei anche un po' di brule' [;)][:D][:p] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Io vi aspetto sabato sera al vostro rientro con la grappaid="red">id="size4">
Grazie Gianni, ho preso nota, vedremo di organizzarci al meglio. Spero che abbiano ciaspole in affitto a Passo Coe! -- gilby >
>
quote:Originally posted by silvia69> Ottima idea............pero' e' meglio che chiami mia moglie e la prepari spicologicamente ai scarponi da sci. E se provassimo tutti a noleggiare lo snowboard e proviamo a spaccarci le ginocchia ???id="red">id="size4">
Ma secondo voi riesco a far ciaspolare i bambini? Fabio ci provi anche tu? Così a sciare ci andiamo domenica con i Matti[:D][:D][:D] A che ora pensate di arrivare venerdì? >