quote:Originally posted by Faminga> Ok ho capito. Facciamo cosi'..........la prossima volta te li tengo io i bambini...... cosi' la vedi per la seconda volta quest'anno..... APPELLO URGENTE URGENTE CERCASI DISPERATAMENTE VOLONTARI PER ACCUDIRE AI FIGLI DI FAMINGA........... HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO ..........[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Grazie Gianky...la tua testimonianza e' fondamentale per certa gente che si vanta delle proprie prestazioni(vero Denis?[:D]). Siamo andati via con Leo e Silvia nel pomeriggio.Dai che ci troviamo un'altra volta a Passo Broccon perche' io spero di andarci ancora almeno per una volta.Ci vediamo. Fabio. >
quote:Originally posted by silvia69> Penso che con le gelate di questi ultimi giorni i bambini cammineranno sulla neve senza problemi...anche senza ciaspole... Si valuta venerdì sera...noi si pensa di essere su per cena! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ma secondo voi riesco a far ciaspolare i bambini? Fabio ci provi anche tu? Così a sciare ci andiamo domenica con i Matti[:D][:D][:D] A che ora pensate di arrivare venerdì? >
Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> Lode lode lode al prolifico Gianni quoto tutto... la mia Lisotta cominciava a storcere il naso sulla cispolata il sabato mattina alle 9 [8)][:0] Questo cambiamento di programma, che ci consetirebbe di arrivare un po' più tardi e di sabato (dobbiamo passare per forza sabato mattina in farmacia a far scorta di cibi per elisa) e di godere degli insegnamenti del Gianni con le ciaspole (e con un avvio soft...). E pensare che stamattina mi sono avvicinato al thread tutto mogio mogio... -- gilby
Proposta... Che sia il caso che al Monte Maggio ci andiamo noi di sabato e poi domenica si fa qualcosa di più leggero? C'è Forte Sommo Alto che è piu vicino...(non ci sono mai stato e ci andrei volentieri...) Mi da l'impressione che poi domenica difficilmente si arriverebbe fino al monte, vuoi per il rientro, vuoi per il tempo...la voglia, eventuali attacchi di febbre...la compagnia che... Non sento ObaOba...che si dice a Bologna? Ciao,Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Faminga> Ok anche per noi: allora siamo a tre! -- gilby
Approvo Silvia...sabato sci e domenica ciaspole.Ok cena in camper e dopocena in baita[:p]a che ora pensate di partire?ci troviamo per strada?Luca...fatti sentire[:D][;)] Fabio. >
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia, io vengo Sabato primo pomeriggio perche' i pupi vanno a sQuola, prima di arrivare vi avverto cosi' avete tempo di preparare il Vin Brule'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Allora deciso: -sabato mattina si scia e i professionisti della ciaspola..ciaspolano[:D] -domenica mattina sarà permesso anche ai neofiti di avvicinarsi al mondo ciaspoloso[:D] Matto puoi lasciare a casa gli sci...a meno chè non decidi di farci una sorpresa e arrivare venerdì sera[:D] Ma Veterano che non screvive più viene? Partecipanti: Silvia69(venerdì) Pinky(venerdì) Faminga(venerdì) Obionekenobi(sabato) Obaoba(venerdì) Matto(venerdì) Veterano(?) Chantal(?) >
quote:Originally posted by silvia69> Scusate, avete ragione per il mio silenzio ma questa settimana a causa di una tracheite non sono stato molto in forma, comunque come ho già anticipato a Gianni salvo peggioramenti che mi costringono a rinunciare, venerdi sera sul tardi saremo a Passo Coe belli freschi. Io sono per lo sci di modesta difficoltà. Un salutone a tutti Vanni e Stefania
Allora deciso: -sabato mattina si scia e i professionisti della ciaspola..ciaspolano[:D] -domenica mattina sarà permesso anche ai neofiti di avvicinarsi al mondo ciaspoloso[:D] Matto puoi lasciare a casa gli sci...a meno chè non decidi di farci una sorpresa e arrivare venerdì sera[:D] Ma Veterano che non screvive più viene? Partecipanti: Silvia69(venerdì) Pinky(venerdì) Faminga(venerdì) Obionekenobi(sabato) Obaoba(venerdì) Matto(venerdì) Veterano(?) Chantal(?) >