Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">(stessa posizione in novembre 2006)
Eccolo... Monte Maggio... Veduta verso i monti del Pasubio, Pian delle Fugazze in cima alla Vallarsa, rifugio Papa (una delle prossime mete…) Vista verso la piana di passo Coe e su, la Vigolana e fino alle montagne dell’Alto Adige.. La valle di Terragnolo, verso Rovereto… La Vetta...(Stesso scatto in novembre 2006)
Il rientro… Un inchino al monte Maggio... ...che ci saluta da lontano... Ciao,Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by dallapao> ...Ciaoooo!!! ...a me avevano detto questo prossimo w.e...dal 27/2 al 1/3; Ho sentito tanta gente impegnata, vedremo i prossimi giorni chi c'è... Ciao,
BRAVI!id="Tahoma">id="size6">id="limegreen"> Allora si replica il 6-8 marzo in quel di Andalo?????? Gianni tira dietro la compagnia! Paola PS: io sono in piedi! >
Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by matto> Te la sei cavata...ma ci saranno altre occasioni!!![:D][:D][:D] Ciao e tanti auguri a Brian! Gianni (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Noi rientrati in anticipo causa febbre di brian......ma dopo grande dormita generale. Oggi sono vispo vispo per lavorareid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Un consiglio da amico...... Prima di iniziare l'avventura FdB vi conviene farvi un'analisi del sangue e conservare bene l'esito che vi consegneranno. Sarà un bel ricordo dei tempi passati quando il colesterolo era entro valori normali.[:D] Ciao Luca
Elisabella (Lisi) è rimasta entusiasta della compagnia e della ciàspolada. Ieri sera ha detto dai che il prossimo uik end si replica... sì ma dove? e come sarà l'umore dopo 5 gg lavorativi? >
quote:Originally posted by PinkPauly> Come come, Andalo 28/2 - 1/3 o 7/3 - 8/3 Per noi vedo più facile la prima data, che nella seconda ci potrebbero essere problemi... -- gilby
quote:Originally posted by dallapao> ...Ciaoooo!!! ...a me avevano detto questo prossimo w.e...dal 27/2 al 1/3; Ho sentito tanta gente impegnata, vedremo i prossimi giorni chi c'è... Ciao,
BRAVI!id="Tahoma">id="size6">id="limegreen"> Allora si replica il 6-8 marzo in quel di Andalo?????? Gianni tira dietro la compagnia! Paola PS: io sono in piedi! >Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
Gianni
... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by kalifornia> Caro amico FDB, ancora non ci conosci! [:o)][;)][:p] I nostri passati campeggistici in tenda sono passati alla storia ed ancora ne parlano con terrore alla reception del campeggio mediterraneo (cavallino-treporti - VE). per non parlare dei trascorsi in quel di Mestre (amena frazzioncina in quel di Venezia) ove ancora mi reco per lavoro. Piuttosto siam partiti un po' all'ultimo, ed il nostro contributo cibarico (anche complice lo status di celiaca di Lisi) è stato assai scarso. Ma contiamo di migliorare alla prossima... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Un consiglio da amico...... Prima di iniziare l'avventura FdB vi conviene farvi un'analisi del sangue e conservare bene l'esito che vi consegneranno. Sarà un bel ricordo dei tempi passati quando il colesterolo era entro valori normali.[:D] Ciao Luca
Elisabella (Lisi) è rimasta entusiasta della compagnia e della ciàspolada. Ieri sera ha detto dai che il prossimo uik end si replica... sì ma dove? e come sarà l'umore dopo 5 gg lavorativi? >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Complimenti!!! Belli e Bravi davvero...!!! Mi ero perso il 3D di questa uscita... Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
bravi, bravi.... è sempre un piacere vedere le vostre foto !!! io invece passavo per Viareggio, dove si aggiravano strani tipi orrendamente bardati... che inscenavano danze inquietanti.... con strane maschere tribali... sacrificando piccoli umani agli dei... uno spettacolo veramente terribile !!! >
quote:Originally posted by Macrilla> Scusami non avevo sentito...forse ho ascoltato troppo sottovoce![:D][:D][:D] Dai che il camper è libertà...l'ho visto scritto due settimane fa! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
mi pare di leggere una punta di sarcasmo nelle tue parole o sbaglio, Gianni ???? c'hai talmente tanto da fare a ciaspolare che non ci hai sentiti accennarne ai ciccioli ?? eravamo proprio accanto a te.... tra l'altro il gioco "ruba l'utente già in lista" non fa parte del mio modo di essere... quando leggo di uno che si iscrive ad un'uscita presumo voglia andare a quella, non credevo volessi essere accusato di febbre bidonina [:D][:D][:D] >