quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 01/03/2013 20:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mikmary inserito in data 02/03/2013 01:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Se riusciamo vorremmo unirci anche noi per Livigno, però partiremmo il sabato nel primo pomeriggio appena Andrea esce da scuola, ovviamente per la conferma ci sentiamo in settimana, appena posso vi manderemo il nostro numero per email. Inoltre abbiamo una buona notizia mettiamo il condizionale. ma probabilmente Pasqua dovremmo riuscire a liberarci il 25 e partire in prima mattinata dio al 31 e ripartire il 1 mattina presto Mari deve lavorare la sera. Organizziamo qualcosa insieme che sia Liguria, o il tour che avevate proposto in Costa Azzurra, se per la Liguria su internet abbiamo visto un buon campeggio a Diano marina OASI PARK 1 sembra carino e nemmeno tanto caro a 700 mt dal mare. Fateci sapere [8D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 02/03/2013 09:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 02/03/2013 15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mikaela, abitiamo vicino Lecco, in un paesello remoto alla fine di una valle. Abbiamo da poco passato la cinquantina ... e lo diciamo, non come la Monia che vuol far credere che è ancora adolescente ... (dentro) [:D][;)]. Alessia è partita ora a far la notte in unità coronarica (tirocinante 21 enne) mentre l'altro essere, Daniele, ha 16 anni, ma è più corpulento di me. Per la pizzata ti ringrazio per l'invito, ma la distanza è notevole, mi sa che aspettiamo un'altra occasione per conoscervi. Per Novegro, la vedo dura, purtroppo non abbiamo raggiunto un accordo. Per Pasqua vediamo, manca ancora un mese, dipende molto anche dalle disponibilità finanziarie, ma se si punta al grande Nord, sicuramente non mi farò mancare lo stinco accompagnato da un bel litrozzo di birra e due bei bagni termali, comunque restiamo in contatto. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 03/03/2013 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milu098 noi al momento dovremmo avere dal 25 al 31 e aspettando quello che si deciderà il 16 durante la pizzata noi stiamo pensando anche a passare quella settimana in Toscana a Visitare Firenze, Pisa, Volterra San Gimignano, Siena, e San Marino. Se per il 16 l'idea piace io è Mari abbiamo già pianificato tutto comprese dove fermarmi eventualmente posteremo il planing. Un saluto da Giuseppe e Mari.[:)][:)][:)]
www.areasostasantachiara.it
per pasqua ...noi sempre piu convinti per monaco sempre che riesca a fare in tempo a mettere in regola il mio cagnolino, con le vaccinazioni, e il passaporto ciao a tutti e buon we monia