quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/03/2013 15:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi quasi sicuramente alla domenica rifacciamo le terme...se il bradipo non vuole venire,lo carico nel garage e guido io[:D][:p] conosco un paio di altri posti sulla strada del rientro (ma non sono vicini ad Andecs)id="red"> quei posti?...no ..dico..quei postiiiii? su questo argomento vi consiglio di fidarvi ciecamente di federicoooo,
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/03/2013 15:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/03/2013 16:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh SI ! Monia, dopo una scelta durata anni, tu hai potuto godere dei posti migliori.[:D] Ovviamente rimane un giudizio personale ![;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 17/03/2013 16:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ha smesso di nevicare forte e scende mista [:(]. Abito in un paesello a 15 km sud di Lecco, posto in collina. Io invece conosco solo Momy e il consorte Bradipo [:D] Moniaaaaaa non ci credo che il Marco ti lascia guidare il Challenger nuovo ! Bene allora se di ragazzi ce ne sono Daniele, sarà contento [;)] mi raccomando altrimenti quello chi lo sente ! su questo argomento vi consiglio di fidarvi ciecamente di federicooooid="red"> Ecco .... adesso passo per il goloso del gruppo ! [:(] Il tempo di scrivere due righe e ha ripreso a nevicare, per fortuna non attacca sulle strade ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 17/03/2013 19:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, finalmente qualcuno che mi difende ![:D][;)] Vai tranquillo per la strada, per la tartaruga, la mia non ne vuol sapere di girarsi, è ancora dalla parte tonda ! Non ti preoccupare, a Pasqua, per bruciare le calorie basta fare un paio di scivoli e due ore di massaggi con quella Thailandese dell'altra volta ...[;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/03/2013 21:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ve la scelgo io la tailandese[B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/03/2013 07:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAH, va bene ! tanto conosci i nostri gusti ! [:D][:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 18/03/2013 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo che peccato ! A Firenze ci siamo appena stati, abbiamo fatto gli ultimi giorni del 2012, poi abbiamo festeggiato capodanno con Monia a San Gimigniano insiame ad altri amici. Se servono indicazioni sono a disposizione [;)] e se interessa Monia ha conoscenze altolocate con l'area santa Chiara di San Gimignano, e sarà felicissima di darti delle dritte [:D][:D]. Guardacaso la mia maggiore va a Firenze cinque giorni con il sua ragazzo... se diciamo che anche noi andiamo a Firenze, avrà paura che la seguiamo ... sicuramente non ci vorrà tra i piedi ! [:D] per cui la nostra meta non potrà essere Firenzeid="size3"> Se sei sicura, sarà per la prossima volta. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 18/03/2013 14:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi avevamo contattato l'area di Via Scandicci, ma visto il periodo di alta stagione, accettavano prenotazioni solo per permanenze di almeno tre giorni, allora siamo stati al parcheggio di via Gelsomino e ci siamo trovati bene. Videosorvegliato e mi sembra 14 euro al giorno, carico e scarico a volontà. Fermata Pulman all'uscita (biglietto lo fai via SMS), ma comunque mai preso perchè in venti minuti arrivi a piedi a palazzo pitti, poi sei al ponte vecchio. Forse leggermente rumoroso, ma basta parcheggiare lontano dalla strada che comunque non è moto trafficata, ingresso poco agevole per mezzi superiori ai 7.5 metri. RESTO A DISPOSIZIONE [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/03/2013 14:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, per noi sarebbe la prima volta che vediamo Monaco e saremmo intenzionati a visitare Dachau. Mi e' sembrato di capire che mezza giornata dovrebbe bastare ... In ogni caso anche se poi a Monaco visiteremo luoghi diversi l'importante e' conoscersi e far incontrare i ragazzi magari in previsone anche di altre uscite [;)][;)][;)] @Mickaela ciao ti ricordi ci siamo conosciute in fiera... noi a Firenze siamo stati al Florence Park Scandicci e non ci siamo trovati male . C'e' un autobus subito fuori che in 20/25 minuti ti porta in centro. Noi siamo stati a febbraio 2012 ci hanno dato la corrente c'e' carico e scarico ma i servizi erano brutti. Magari ora la situazione e' migliorata... Milena
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/03/2013 14:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 18/03/2013 16:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @gabri ...vorrei vedere anche la cittàid="red"> condivido in pienoooooo..infatti pensavo al museo ,in caso dovesse diluviare @mile Mi e' sembrato di capire che mezza giornata dovrebbe bastare ... id="red"> noi visitandolo con audioguida ci abbiamo impiegato 3 ore circa..prendendola con comodo In ogni caso anche se poi a Monaco visiteremo luoghi diversi l'importante e' conoscersi e far incontrare i ragazziid="red"> [:)][;)][:)] ciao a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/03/2013 17:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di io65 inserito in data 17/03/2013 11:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io65 noi tutto bene, per pasqua pensavamo di fare un tour della Toscana toccando le principali città turistiche. Voi quanti giorni avete a disposizione? Ci farebbe molto piacere rivedervi. Noi abbiamo a disposizione tutta la settimana ma se per voi e troppo ci si può beccare direttamente li. Fateci sapere. Un abbraccio da Mari, Giuseppe e Andrea.