quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/03/2013 18:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @freddi hai posta un saluto a New Jersey ciaoooo speriamo di vederci presto con i ragazzi Buona serata a tutti Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 18/03/2013 19:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio anche a voi Milena e buon divertimento per il tour di Pasqua, quanto prima organizziamo qualcosa che possa farci incontrare ancora.
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 18/03/2013 18:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @intothewild ci siamo stati mezza giornata e ma in 3 ore con calma dubito che riesci a vedere tutto...a meno che segui solo quello che indica l'audioguida...cmq secondo mè merita l'esplorazione non guidata...id="red"> la mia affermazione delle 3 ore con calma,era riferito a dachau NON AL MUSEO DELLA SCIENZA almeno credo che mile si riferisse a il campo di concentramento,quando ha chiesto info. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 18/03/2013 19:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Milena, ti ho risposto.[;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 19/03/2013 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/03/2013 23:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> federico..io l'ho fatta ad un centro dekra in 5 minuti a parabiago porta con te il libretto... ciao monia
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/03/2013 09:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Federico visto che sei cosi informato ne approfitto x chiederti se secondo te arriviamo a lindau il giovedi pomeriggio e a monaco il venerdi riusciamo ad acquistare in uno di questi posti la plakette? Grazie Ciao Milena
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/03/2013 10:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL BOLLINO DELLA SVIZZERAAAA Io quello ce l'hooooo[^][^][^] ora vedo di capire dove posso trovare questa benedetta plakkette Chi e' che ha il camper che va a fuoco?? Gia' ho le mie paranoie [:D][:D][:D] non mettetevi vicino al mioooooo [;)][;)][;)] Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 20/03/2013 12:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @mile...mia figlia martina,mi chiede se tua figlia ha facebook? e se ce l'ha,se puoi darle il contatto..giusto per fare 2 chiacchere prima della presenza... per quanto riguarda il camper di freddi....tranquilla...prima di prendere fuoco perde acqua dal serbatoio...poi perde la marmitta per strada..quindi avvertimenti ne da...solitamente quando è parcheggiato è innocuo[:D][:D] @freddi..[:D][:D][^] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/03/2013 12:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ momy71 va bè se ci sono i segnali stiamo più tranquilli [;)][;)][;)] è che io ho sempre sta fissa che va tutto a fuoco [:D][:D][:D].... Milena
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/03/2013 12:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 20/03/2013 13:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cristinaaaaa....milenaaaaa...questi ragazzi non fanno in tempo a farmi leggere la posta che loro sono già amici[:D][;)] ciao monia
http://www.placchetta-ambiental...
http://www.tuev-sued.de/car_veh...
http://www.tuev-sued.de/auto_fa...
saluti Federicoquote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/03/2013 14:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @freddi [:0][:0][:0] scherzi a parte sicuramente se non venite a monaco ci saranno altre occasioni ad esempio il ponte del 25 aprile ... va be ne riparleremo dopo Pasqua !! @gabri 63 i ragazzi dovrebbero essere 6 e le ragazze 4 ( finalmente c'e' una ragazza in piu')!! Ho appena mandato il marito a fare la placchetta € 18,15 in un centro derka, dovremmo essere a posto prontissimi se poi ci sara' anche il sole sarebbe super [8D][8D][8D] Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 20/03/2013 15:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene di adolescenti ce ne sono,[:)], la voglia c'è, manca solo la Plaketta, e vedere se a mia moglie gli danno almeno un giorno di ferie, a proposito, c'è qualcuno che rientra martedì ? Federico