http://www.lidomillennium.com/
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by fraval> Ciao Francooooo... Avrò l'occasione per farti conoscere l'ultima carnevale arrivata!!! Un abbraccio a tutta la famiglia fraval. DADO
Un saluto a tutti gli appuli. Sono stato fuori per il WE e non ho potuto collegarmi per assenza di segnale. Leggo solo questa sera che, nel fare un complimento a Giulio Kalagi, ho urtato la suscettibilità di qualcuno!!! Non era assolutamente mia intenzione offendere o dispiacere nessuno, se involontariamente l'ho fatto, mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa a chi si ritiene danneggiato o e peggio, che io mi sia reso reo di "lesa maestà"!!! Non per polemizzare, non è nel mio stile, ma come opportunamente ossevato e appunto rilevato e scritto da chi reclamava, la mia era una osservazione assolutamente personale e libera!!! O si vuol togliere a chiunque il piacere oltre che il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero??? Sarebbe sbagliato, denigratorio liberticida e sarebbe la fine del forum, o meglio, di uno dei principi e degli scopi più importanti dello sctesso: creare amicizie ed favorendo frequentazioni di chi condivide una passione comune... il camperismo, in subordine e molto più semplicemente, apprezzare in libertà che dedica il proprio tempo senza trarne profitto agli amici! Ciò premesso, affermo che per me sarà un piacere incontrare personalmente in occasione del raduno chi si è ribellato, spero che sia lo stesso anche per lui, assicuro che gli offrirò volentieri un bicchiere di quello buono e chiacchierando in maniera assolutamente amicale, conoscendomi capirà, ne sono assolutamente certo, che non era assolutamente mia intenzione dispiacere e tanto meno offendere alcuno!!! Spero di aver chiuso il problema, ammesso che un problema vi fosse, di aver chiarito il mio pensiero, libero e non liberticida, confermando che per il sottoscritto, Giulio è il miglior organizzatore di raduni che io conosca!!! Quando ne conoscerò di migliori, redigerò apposita classifica assegnando a ciascuno il posto che secondo me questi meritano!!! Questa è la democrazia, si può non condividere il mio giudizio...ma non reprimerlo!!! Senza nessuna acredine e con allegria assoluta saluto tutti...in particolare Giulio detto Kalagi! Franco >
quote:Originally posted by lion41> Ok per il tuo amico prenderà il posto di fire fox ok per 20 ricci. Dimmi il nome ed inviami possibilmente a mezzo @ la sua targa. A sabato Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Giulio (kalagi). Ti ho spedito via mail la targa del mio mezzo. Sareppe possibile un inserimento in extremis di un mio caro amico? (sono due adulti e 20 ricci. eventualmente anche senza ricci). E' una persona molto nota nell'ambiente camperistico (Plein Air...) che non segue Internet. Grazie anticipatamente. Ciao >
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano, ho telefonato al gestore e mi ha detto che ci sarebbe la possibilità del pernotto venerdì sera se solo ci fossero più equipaggi Altrimenti ci sarebbe la possibilità di pernottare a Bari c/o il "Gran parcheggio Alberotanza". Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Giulio: BY345BZid="blue">id="Comic Sans MS">id="size6"> Giulio è possibile entrare nell'area di sosta il Venerdì sera?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Bye Byeid="Book Antiqua">id="size5">id="green"> >