quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dada e ciao Dado, sarà una gioia conoscere l'ultima della famiglia arrivata. Se bella e dolce solo la metà di Annagioia,cosa di cui siamo certi... sarà un tesorino dolce dolce!!! Ricambiamo l'abbraccio per ora solo virtuale. Lucia e Franco
[quote]Originally posted by fraval
Ciao Francooooo... Avrò l'occasione per farti conoscere l'ultima carnevale arrivata!!! Un abbraccio a tutta la famiglia fraval. DADO >
quote:Originally posted by violetflash> Ciao, ho fatto la stessa cosa...confermo che le previsioni sono poco incoraggianti, nevischio nella notte, temperatura bassa di giorno e vento di maestrale molto forte dempre!!! Ergo... le soluzioni sono 4: 1°, fare una macumba! 2°, per chi non ha fede nella macumba...ci sono i classici scongiuri! 3°, fare i camperisti rudi e infischiarsene...magari coprendosi bene! 4°, ...............!!! Salutoni Franco
Buonasera a tutti, Come il Carissimo Collega "Pino f104" mi/ci insegna,mi sono informato alla meteo dell'A.M. e le previsioni del prossimo week end sono "Pessime"!!! Che famo? >
http://www.lidomillennium.com/
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> GIULIO VA BENE COSI' CI VEDIAMO SABATO PROSSIMO . GRAZIE ENZO
Carisimi amici sono costretto a prendere la decisione di rimandare l'incontroid="red">, le condizioni meteo avverse stanno creando problemi nel reperire il quantitativo di ricci da me ordinato, tra l'altro avremmo avuto quasi la totale certezza di trascorrere il sabato sera ognuno rinchiuso nel proprio camper con la speranza di poter fare la tavolata il giorno seguente. Mi dispiace per chi può aver annullato degli impegni per essere presente il 21-22marzo. A questo punto non mi resta che proporre l'incontro al w.e. del 28-29 marzoid="red">. Chiedo la cortesia di confermarmi la lettura del messaggio e di darmi l'adesione per il w.e. del 28-29 marzo. Io ho pensato di riproporre la lista, e poi a seconda delle adesioni confermerò cambiando il colore del partecipante. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> >
quote:Originally posted by franco panta> Ciao franco, mi dispiace che non sarai dei nostri il 28-29, per il 21-22 se vengono confermate le previsioni penso che convenga starsene in casa. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio, vorrei sapere se possibile venire il sabato sera sul tardi oppure la domenica mattina . Purtroppo il giorno 28 devo accompagnare mia figlia a un concorso di danza e non sappiamo a che ora finisce, quindi se possibile,oppure ci sentiamo x un prossimo incontro. Un saluto a tutti gli amici. P.S sulla lista sto come il collega di mbarocc >