quote:Originally posted by violetflash> confermo la nostra partecipazione per il 28/29, sperando in un meteo più clemente!!! Giuseppe
Grande Giulio..., saggia decisione; Confermiamo la ns presenza per il 28/29 marzo. ciao >
quote:Originally posted by kalagi>
Carisimi amici sono costretto a prendere la decisione di rimandare l'incontroid="red">, le condizioni meteo avverse stanno creando problemi nel reperire il quantitativo di ricci da me ordinato, tra l'altro avremmo avuto quasi la totale certezza di trascorrere il sabato sera ognuno rinchiuso nel proprio camper con la speranza di poter fare la tavolata il giorno seguente. Mi dispiace per chi può aver annullato degli impegni per essere presente il 21-22marzo. A questo punto non mi resta che proporre l'incontro al w.e. del 28-29 marzoid="red">. Chiedo la cortesia di confermarmi la lettura del messaggio e di darmi l'adesione per il w.e. del 28-29 marzo. Io ho pensato di riproporre la lista, e poi a seconda delle adesioni confermerò cambiando il colore del partecipante. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> >
http://www.lidomillennium.com/
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by hiram1> Vanno bene 30 ricci a camper? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size6">id="blue"> giulio, sono paolo, ok per il prossimo w.e. siamo sempre tre equipaggi, Speriamo bene!!!! un abbraccio a tutti.[8D][8D]id="size6"> >
quote:Originally posted by loryba> Mi auguro che tu mi possa dare conferma per il 28-29 marzo. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Cosaaa?[:0] Non si fa più?[:0] Adesso mi tocca scaricare di nuovo il biliardino dal camper... per giocare tutti insieme[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Va bene Giulio, sarà per la prossima volta Ciao, Francoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by kalagi>
Carisimi amici sono costretto a prendere la decisione di rimandare l'incontroid="red">, le condizioni meteo avverse stanno creando problemi nel reperire il quantitativo di ricci da me ordinato, tra l'altro avremmo avuto quasi la totale certezza di trascorrere il sabato sera ognuno rinchiuso nel proprio camper con la speranza di poter fare la tavolata il giorno seguente. Mi dispiace per chi può aver annullato degli impegni per essere presente il 21-22marzo. A questo punto non mi resta che proporre l'incontro al w.e. del 28-29 marzoid="red">. Chiedo la cortesia di confermarmi la lettura del messaggio e di darmi l'adesione per il w.e. del 28-29 marzo. Io ho pensato di riproporre la lista, e poi a seconda delle adesioni confermerò cambiando il colore del partecipante. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> >
http://www.lidomillennium.com/
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by ale93> Grazie Rossella, attendo conferma per il w.e. del 28-29 masrzo. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Giulio......gli amici campani ho provveduto io ad avvissarli..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >