http://www.lidomillennium.com/
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by frengy> Peccato[:(], avvisami quando pensi di scendere in Puglia Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Kalagi: Caro Giulio, purtroppo per noi non sarà possibile partecipare in quella data. Mi dispiace molto (già pregustavo il sapore del polpo fresco [V]) Sarà per la prossima volta !! id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by franco panta> Scusami non avevo compreso il messaggio, ti ho già aggiornato nella lista. Ti consiglio di arrivare il sabato sera anche se sul tardi ne vale la pena[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio forse hai frainteso ciò che volevo dirti, io parlavo sempre dei giorni 28-29. S'è possibile venire il 28 sera sul tardi, oppure il 29 mattina x motivi che già sai.Ti saluto e scusami se ho riscritto il messaggio. >
quote:Originally posted by carnevale> Purtroppo ormai è difficile che si fallisca nelle previsioni, e il brutto tempo per questo w.e. si era annunciato forse ancor più catastrofico. E' stata una decisione sofferta rimandare l'incontro, consapevole che avrei potuto perdere alcuni partecipanti della lista, ma fare un incontro con un tempo del genere sarebbe stata una forzatura. Incrociamo le dita e speriamo in un tempo migliore per il 28-29 marzo. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
GIULIOOOOOOOOO... Da oggi ti chiamerò "l'erede di Bernacca"!!! Previsioni azzeccatissime! Speriamo che il prossimo w.e. sia clemente. DADO[:)] >
quote:Originally posted by rossolanir> Il limite impostomi è di circa 60 equipaggi, per cui non dovrebbero esserci problemi, sto solo attendendo conferme da chi era nella lista per il 21-22 marzo. Avrei bisogno dei nomi e del numero dei ricci, inoltre dovresti inoltrarmi per @ i numeri di targa. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Caro kalagi non ho il piacere di conoscerti personalmente leggo i tuoi post e mi ha parlato di te un amico comune sono di Altamura, forse hai capito di chi parlo,se per voi non ci sono problemi per il w.e. prossimo ci sono anche io con altri quattro equipaggi. fammi sapere se è tutto ok e poi ci risentiamo per il numero dei ricci ciao Raffaele [:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="Andale Mono">id="Arial">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
http://www.lidomillennium.com/
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by f104ami> Fatto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
inviati - 21/03/2009 : 10:22:04 -------------------------------------------------------------------------------- X GIULIO,...ricordati di meee.... Noi siamo in quattro piu'Giuseppe .....i ricci confermo gli 8000.Ciao Pino X GIULIO,id="red">id="size3"> riconfermo x prossimo w.e.noi siamo in quattro piu'Giuseppe,i ricci sono sempre...dai facciamo solo 80. id="red">Ciao Pino >