quote:Originally posted by kalagi> Probabilmente per domenica mattina ci sarà una piacevole iniziativa[:p][;)], per il momento non posso anticiparvi altro[:I] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Sto lavorando per l'incontro[:D][:D][:D][:D] Oggi sono andato ad ordinare 1800 ricci[:p][:p][:p][:p] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Heiiiiiiiiiii!!!!!!ma che fine ha fatto l'organizzatore del raduno[?] niente ...niente...che si è dato alla macchia[?][:D][:D]......id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
http://www.lidomillennium.com/
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">http://www.lidomillennium.com/
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by frengy> I comparuzzi??? GRANDEEEEE!!!![:)][:)][:)] Per i polpi??? Naturalmente... CI PENSO IO![8D] MANCO LA BOCCA DEVI APRIRE![:D][:D][:D] Ciao e a presto[:)] Francoid="size4">id="blue">
Ciao Giulio, è un pò che non ci si sente. Vorrei iscrivermi, un pò in ritardo, ma magari anche solo in "riserva", alla tua simpatica iniziativa. Un abbraccio. Marco.id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by kalagi> Oggi ho avuto la conferma, presso l'area di sosta ci sarà la produzione dal vivo delle mozzarelle[:p][:p] con la possibilità di acquistare prodotti caseari[:p][:p] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Probabilmente per domenica mattina ci sarà una piacevole iniziativa[:p][;)], per il momento non posso anticiparvi altro[:I] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Sto lavorando per l'incontro[:D][:D][:D][:D] Oggi sono andato ad ordinare 1800 ricci[:p][:p][:p][:p] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Heiiiiiiiiiii!!!!!!ma che fine ha fatto l'organizzatore del raduno[?] niente ...niente...che si è dato alla macchia[?][:D][:D]......id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
>
quote:Originally posted by loryba> così ci ha detto????id="red">id="size4">[}:)] Ouh! Che non ti fidi?[:D][:D][:D] Eh eh eh eh...sei nelle mie mani[8D] Scherzi a parte... ci vediamo presto[:)][:)][:)] Ciao Franco[;)]id="size4">id="blue"> [/quote] venerdì sera siamo giù dove ci porti ?? giretto per Bari....pizza......localino.....birreria ?? [:D] id="size4">id="blue">
per noi ci pensa Loryba "Ettorino manco la bocca devi aprire" così ci ha dettoid="red">......comunque noi siamo solo due il ragazzo rimane a casa padrone del territorio si è organizzato una festicciola per quel we [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino venerdì sera siamo giù dove ci porti ?? giretto per Bari....pizza......localino.....birreria ?? [:D] id="size4">id="blue"> >> Anche noi siamo a vostra completa disposizione sia venerdì sera che sabato!id="Century Gothic">id="size3">id="purple"> [;)]
quote:Originally posted by Vale95> gassieeeeeeee [:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino venerdì sera siamo giù dove ci porti ?? giretto per Bari....pizza......localino.....birreria ?? [:D] id="size4">id="blue"> >> Anche noi siamo a vostra completa disposizione sia venerdì sera che sabato!id="Century Gothic">id="size3">id="purple"> [;)]
>
quote:Originally posted by Vale95 Anche noi siamo a vostra completa disposizione sia venerdì sera che sabato![/font=Century Gothic]id="size3">[/purple] [;)]> ....grazie grazie grazie a prestissimo Lucia[/size=3]
>
quote:Originally posted by loryba> ...grande Franco a prestissimo Bacioni Luciaid="size3">
Ouh! Che non ti fidi?[:D][:D][:D] Eh eh eh eh...sei nelle mie mani[8D] Scherzi a parte... ci vediamo presto[:)][:)][:)] Ciao Franco[;)]id="size4">id="blue"> >