quote:Originally posted by antonio100> Ok, scusami tu se ho sbagliato a trascrivere in nick nell'elenco. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
X kalagi Mi scuso Giulio,(posso chiamarti per nome?) sulla lista correggi il mio nick-name è Antonio100,poi per i badge ne prenoto due Antonio e Ada mia moglie Grazie Antonio >
quote:Originally posted by f104ami> Ho capito Pino, cercherò di ordinarne altri 200 ricci Giulio ps il rosa non si leggeid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNISSIMO AMICI[;)]id="red">id="size3"> Ciao giulio.id="blue">id="size2"> Ciao DADA,una cortesia aggiungi alla lista anche mia figlia Rossella, un maschio 16 anni e una femmina 24[:0]...ancora una cortesia se intercedi x me a GIULIO x qualche...rizz in piu'[:p][;)]id="pink">id="size2">.Salutoni Pino[8D][:)][:D][:p][:p][;)] >
quote:Originally posted by kalagi> GIULIO, DAIIIIIIII 200 son tanti x noi, bastano ancora 20 all'ordinazione fatta in precedenza, questo se ti e' possibile altrimenti, no,non voglio metterti in difficolta'[:p][;)][;)].salutoni Pino[:)] ps x il rosa ok, non lo faro' piu' .
quote:Originally posted by f104ami> Ho capito Pino, cercherò di ordinarne altri 200 ricci Giulio ps il rosa non si leggeid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNISSIMO AMICI[;)]id="red">id="size3"> Ciao giulio.id="blue">id="size2"> Ciao DADA,una cortesia aggiungi alla lista anche mia figlia Rossella, un maschio 16 anni e una femmina 24[:0]...ancora una cortesia se intercedi x me a GIULIO x qualche...rizz in piu'[:p][;)]id="pink">id="size2">.Salutoni Pino[8D][:)][:D][:p][:p][;)] >
>
quote:Originally posted by f104ami> I 200 ricci in più non sono solo per tè[:D][:D][:D][:D] devo soddisfare anche altre richieste[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> GIULIO, DAIIIIIIII 200 son tanti x noi, bastano ancora 20 all'ordinazione fatta in precedenza, questo se ti e' possibile altrimenti, no,non voglio metterti in difficolta'[:p][;)][;)].salutoni Pino[:)] anche altri mi hanno chiesto di ps x il rosa ok, non lo faro' piu' .
>
>
quote:Originally posted by kalagi> I 200 ricci in più non sono solo per tè[:D][:D][:D][:D] devo soddisfare anche altre richieste[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Infatti GIULIO, non avevo chisto tale cifra[;)]solo un aumento di...(stipendio) rizzzzii in piu'[:p][;)].Ci sentiamo bello[:)][8D].Pino[;)]
quote:Originally posted by f104ami> GIULIO, DAIIIIIIII 200 son tanti x noi, bastano ancora 20 all'ordinazione fatta in precedenza, questo se ti e' possibile altrimenti, no,non voglio metterti in difficolta'[:p][;)][;)].salutoni Pino[:)] anche altri mi hanno chiesto di ps x il rosa ok, non lo faro' piu' .
quote:Originally posted by kalagi> Ho capito Pino, cercherò di ordinarne altri 200 ricci Giulio ps il rosa non si leggeid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by f104ami
>
>
quote:Originally posted by kalagi> Rinnovo l'intervento per chi non l'avesse letto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> /quote] Cioa Giulio, confermo, laddove ve ne fosse bisogno, che sei il più grande organizzatore di raduni che io abbia mai conosciuto!!! Non trascuri mai nessun dettaglio!!! Allora i nomi di battesimo dei miei cuginetti sono: Michelino, Felicia e la piccolina, Luigia; Io e Lucia non troviamo i badge dello scorso anno... ce li rifai? Grazie e cordialità Franco P.S.: Salutoni a tutti gli Appuli
[quote]Originally posted by kalagi
Per chi fosse interessato, stavo pensando di realizzare anche quest'anno i badge per identificarsi meglio con il logo di camperonline, il nick ed il nome di battesimo. Spero che chi era presente nell'edizione precedente lo abbia ancora con se. In tal caso avrei bisogno della conferma e del nome di battesimo di ogni singolo componente dell'equipaggio. Costo 50 cent. l'uno. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by fraval> Ciao FRANCO,sono d'accordo con te x quanto riguarda GIULIO e le sue doti di organizzatore di raduni, ma voglio anche precisare che ci sono altri amici Apuli che organizzano raduni e incontri e che lo hanno fatto per tutto l'anno scorso e questo in corso con la stessa voglia e peculiarità del caro amico Giulio quindi se tu avessi fatto parte ad almeno uno di questi, avresti potuto godere del divertimento e spensieratezza con cui sono stati organizzati. Con stima e simpatia un salutone da tutto lo stormo,Pino.quote:Originally posted by kalagi> Rinnovo l'intervento per chi non l'avesse letto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> /quote] Cioa Giulio, confermo, laddove ve ne fosse bisogno, che sei il più grande organizzatore di raduni che io abbia mai conosciuto!!! Non trascuri mai nessun dettaglio!!! Allora i nomi di battesimo dei miei cuginetti sono: Michelino, Felicia e la piccolina, Luigia; Io e Lucia non troviamo i badge dello scorso anno... ce li rifai? Grazie e cordialità Franco P.S.: Salutoni a tutti gli Appuli
[quote]Originally posted by kalagi
Per chi fosse interessato, stavo pensando di realizzare anche quest'anno i badge per identificarsi meglio con il logo di camperonline, il nick ed il nome di battesimo. Spero che chi era presente nell'edizione precedente lo abbia ancora con se. In tal caso avrei bisogno della conferma e del nome di battesimo di ogni singolo componente dell'equipaggio. Costo 50 cent. l'uno. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ale93> Li ho contattati personalmente la setimana scorsa, ma per impegni famigliari non saranno dei nostri[:(] Per i ricci sono stati ordinati già aperti[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ADRIANAAAAAAA...SCUSATE HO SBAGLIATO .....GIULIANAAAAA....TOTETTTOOOOOO........ ...DOVE SIETEEEEEEE....CI SONO I RICCI DA APRIREEEEEEE... .....PRESTO RISPONDETEEEEEEE..... ANTONELLOid="size5"> >
http://www.lidomillennium.com/
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Enzo07> Vorrei precisare che questo post l'ho aperto su richiesta di amici che sono stati presenti agli scorsi incontri "ricci e polpi" e non vuole essere assolutamente una competizione con altri che organizzano raduni. Forse si è usciti fuori tema[;)] Scrivere a caratteri cubitali in maiuscolo sta a significare gridare, e penso non sia il caso. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
CIAO AMICI APULI, OGGI FESTEGGIAMO IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO DA CAMPERISTI ,E GRAZIE AI RIDDICK SIAMO ENTRATI A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO COMPOSTO DA PERSONE MERAVIGLIOSE .....C'E' CHI IN MODO PARTICOLARE SI PRODIGA NELL'ORGANIZZARE OGNI USCITA NEL MIGLIORE DEI MODI PREOCCUPANDOSI DI NON FARCI MANCARE MAI NIENTE... E MI RIFERISCO A LEI..ALL'UNICA INSOSTITUIBILE ROSSELLA ALIAS ALE93 . GRAZIE UN SALUTO A TUTTI ENZOid="size5">id="limegreen"> >
quote:Originally posted by Enzo07> Ciao Enzo, perdonami se mi permetto ma il fatto di scrivere in maiuscolo è "vietato" dalla netquiette del forum... Il WM potrebbe non gradire...[;)] DADO
MI SPIACE AVER SUSCITATO IN ALCUNE PERSONE DIVERSE INTERPRETAZIONI ALLE MIE PAROLE ,INFATTI VOLEVO SOLO SOTTOLINEARE IL NOSTRO ANNIVERSARIO DA CAMPERISTI[:)][:)][:)],RINGRAZIANDO LE PERSONE CHE SI SONO PRODIGATE E LE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO TRA CUI CI SEI ANCHE TU[:)]. A PRESTO ENZO P.S. QUANDO SRIVO UTILIZZO SEMPRE CARATTERI CUBITALI id="size5">id="red"> >