quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 17/03/2010 21:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho telefonato al gestore dell'area di sosta e mi ha garantitio che la capienza è ben oltre i 50 camper, (speriamo bene) per i ricci non posso garantirti nulla. Se desideri aggregarti visto dal che sto inserendo altri camperisti che mi hanno chiesto di partecipare tramite e-mail fammelo sapere subito. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 17/03/2010 22:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, per il Camping Riva di Ugento è più probabile che andiamo nel mese di Giugno, meno caos e meno spesa[;)] Buon w.e. anche a voi[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di checcolin o inserito in data 18/03/2010 13:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, dispiace anche a me, mi auguro che quanto prima ci sarà accasione di incontrarci. Non devi nulla[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 17/03/2010 21:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se insisto ma volevo una risposta. Possiamo unirci a voi sabato oppure ci sono impedimenti? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 18/03/2010 16:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oltre ad averti risposto alle 9,37 ; l'intervento lo trovi poco più su[;)] ti ho mandato una mail. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 18/03/2010 18:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, hai ragione non l'avevo visto. Allora si ci saremo. Se è possibile anche un assaggio dei ricci mi farebbe piacere. A presto. Ti ricordo che siamo 2 adulti e 2 bambini.
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 18/03/2010 18:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ho aggiunto al N° 29 della lista, per i ricci per il momento ne ho segnati 10 A sabato Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dadagiu8 inserito in data 18/03/2010 19:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Damiano, ci si vede sabato[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 18/03/2010 21:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Kalagi. Volevo scusarmi con te. Purtroppo stamattina al lavoro mi hanno messo la reperibilità per sabato e domenica e non posso allontanarmi da casa. Ti chiedo scusa per aver prima insistito e poi dover disdire. Spero ci sia in futuro un'altra possibilità di incontro. Scusami ancora. A presto e buon incontro con ricci e polpi.
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 19/03/2010 09:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è da scusarsi, sono cose che capitano grazie per avermi avvisato tempestivamente ci sarà sicuramente un'altra occasione per incontrarci[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.pianetanettuno.eu/
quote:Risposta al messaggio di giaci inserito in data 19/03/2010 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Giacinto, per te 60 ricci. L'area di sosta dovrebbe essere in prossimità del mare anche se le mareggiate di quest'inverno hanno ridotto al minimo la spiaggia. Insieme ad i ricci avrò a disposizione anche dell'acqua di mare depurata per chi volesse sciacquarli Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">