quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 18/02/2010 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao masha, quando verrai da queste parti fatti sentire[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 19/02/2010 13:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/02/2010 19:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marli, ti rispondo io anche se nn e il 3d giusto, non ci sono assolutamente segreti per raggruppare tanti equipaggi c'e' solo semplicita e tanta voglia di divertirci nessun interesse difatti non siamo una associazione siamo un gruppo unito molto affiatato creato su col che credo che tutti noi dobbiamo dire grazie di esistere perche e proprio qui che noi riusciamo a radunarci. P.S.ti comunico che a giorni sara postato il programma de 4°raduno dell'alta murgia che si terra il 16/17/18 Aprile, saremo felici di una tua adesione. Cordialmenteid="navy">id="size3">,Tommy id="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 19/02/2010 23:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito ma 900 km sono troppi per un week end ... dal 19 di Giugno al 27 Giugno porterò a spasso dal foggiano a Bari degli amici camperisti che non conoscono la nostra meravigliosa regione ... il nostro non sarà il classico giro turistico ma vorei far apprezzare loro la vera essenza della Puglia ... se avremo la possibilità di organizzare qualcosa con voi ... ne sarò molto felice ... aspetto comunque vostri suggerimenti per rendere questo viaggio unico. Grazie Ros
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 20/02/2010 11:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marli, ritengo che il periodo dal 19 al 27 giugno sia il periodo migliore per far apprezzare la nostra splendida regione[:)] Conta pure su di me[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 20/02/2010 09:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonia, ho aggiornato la lista, anche tu a dieta quest'anno 30 ricci in meno rispetto l'anno scorso[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 20/02/2010 11:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti,prima di tutto volevo salutare il Kalagi che anche quest'anno promuove l'incontro ricci e polipi 2010 e non 2012 come aveva scritto all'inizio,poi anche un pò di pugliesi e non che vi parteciperanno,noi purtroppo non so se saremo dei vostri,cmq fino al 20-21 marzo credo che avremo il tempo utile per avvisare l'organizzazione. Poi volevo salutare il sig.Marli,al quale devo ricordargli che i pugliesi son un pò dappertutto e appena rientra nella nostra regione di suonar il clacson...Se ricordi bene a Casteltesino 2007 mi è stato chiesto di farlo appena rientravo... un saluto a tutti voiid="brown">id="size2">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 20/02/2010 14:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dieta io?? [:0] non scherzare! [:I]veramente Giulio ne ho messi solo 20 perchè tanto lo so che poi non bastano per tutti! ne prenderei volentieri 50...[:p][:p][:p][:p] bye
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 20/02/2010 16:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Antonia, allora 20 ricci opzionabili a 50 [;)] Domani probabilmente adòo a Savelletri per incominciare a gustarne un pò [:p] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mbaroc inserito in data 20/02/2010 16:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Rocco, non ti aggiungo il lista per scaramanzia, ma ti mantengo il posto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mbaroc inserito in data 20/02/2010 16:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> --- ma evidentemente non ti ricordi che sono una femminuccia ---[:X] ciao ... ci si vede al caldo questa volta
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 20/02/2010 22:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marli,io vi ricordo vagamente,ma dalla foto sul col allora il tuo maritino dovrebbe essere Pino? alias Dagiorupi ? altrimenti son io che non ricordo... cmq sarà un piacere incontrarvi, magari sulle nostre coste... Ah dimenticavo! Grazie Giulio,magari a giorni ti farò sapere se saremo dei vostri. id="brown">id="size3">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mbaroc inserito in data 21/02/2010 09:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si --- hai associato correttamente --- a presto Mi raccomando postate tante foto dell'incontro così ci sembrerà di esserci stati!
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 21/02/2010 09:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>