quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 01/03/2010 18:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornato l'elenco[;)] Mancano all'elenco ancora un pò di equipaggi. Dada hai contattato sabmic[?] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/03/2010 16:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio per quanto riguarda i badge di GAVAL: Gaetano-Rita-Erica-Francesco[:)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 03/03/2010 07:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonia, la possibilità l'ho presa in considerazione e come sai sono anche andato di persona a visitare il camping ed a parlare con il titolare, l'unico problema creatosi è quello della sistemazione in quanto non si avrebbe la possibilità di restare uniti, oggi pomeriggio devo parlare anche con il direttore del camping Le Dune. Nel caso in cui nemmeno il camping Le Dune sia disposto ad aprire il 20 e 21 marzo rimarrano solo le 2 alternative: camping Atlantide a Capitolo o l'area di sosta Punta Grugno a Mattinata Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 03/03/2010 09:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio lo sai che il mio problema è il rientro al rimessaggio la domenica sera visto che poi parto per Roma. Quanto dista da Bari l'area di sosta di Mattinata?id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 03/03/2010 10:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano, calcola 140 km Se parti da Mattinata per le 18,00 arrivi con calma al rimessaggio, parcheggi il camper, e arrivato a Casamassima hai tutto il tempo per rilassarti prima di partire per Roma Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 03/03/2010 14:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, grazie per la preziosa informazione[;)]sono sicuro di farcela ma penso di andar via alle 17 perchè mi conosco ed in quell'ora in più di attesa mi fumerei l'impossibile (solo tabacco). [:D] Ho contattato Noè ed anche lui non ha problemi per l'eventuale nuova destinazione del raduno[^]Un'altra cosa Giulio, hai notato la mia seconda stella su COL?[^][^][^][^]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 03/03/2010 15:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Comune di Monopoli cosa ha detto?[;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di alemartina inserito in data 04/03/2010 08:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alemartina sono Gaetano (Gaval) Anch'io sono un neo camperista(ottobre2009);anch'io sono di Bari anche se vivo da quindici anni a Casamassima; il rimessaggio è a Bari. Non vedo l'ora di conoscerti e di condividere molti altri weekend insieme[^]Noi siamo due adulti, una ragazzina di 15 anni ed un pargolo di quasi sette anni; e voi?[;)]Fatevi sentire sul forum[:)]Ciao ciaoid="size4">id="navy">