quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 04/03/2010 20:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, sono pronti anche i miei?[;)]Per quanto riguarda il rientro di domenica 21 verso Roma, i miei colleghi pendolari sono disposti a partire con un pò di ritardo da Taranto[;)][:)]. Saluto tutti gli equipaggi che hanno aderito e che aderiranno[^].Giulio, lo sai che dato le distanze tra noi in quel di Casamassima, puoi sempre contare su di me durante i weekend[^][^].id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 05/03/2010 07:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gaetano sono pronti tutti i badge che sono stati richiesti compreso i tuoi[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di apollonio inserito in data 05/03/2010 20:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fernando, lunedì o al massimo martedì saprò dirti se sarà Mattinata la meta del raduno, speriamo che in questi giorni ci siano novità. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.pianetanettuno.eu/
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 06/03/2010 20:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , Vito sarai nostro ospite tu e la tua famiglia [;)], pero' portati le sedie [:D][:D], e comunica il numero dei ricci perche'i miei sono solo miei [:p][:p];un abbraccioo JHonnyid="size3">
quote:Risposta al messaggio di mongor070707 inserito in data 06/03/2010 22:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vi ho inseriti in lista[;)] da dove arrivate? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">