quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 09/04/2010 23:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Tommy. Ti confermo la nostra partecipazione: Panco - Martina Franca - Laika - 2a + 1b (1 altro bimbo sta in braccio) - arriviamo venerdì. A presto. Panco (Gianluca)
quote:Risposta al messaggio di piero65ta inserito in data 12/04/2010 19:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero65ta, puoi anche venire ma non ti garantisco se puoi trovare posto sul pulman. Oppure puoi raggiungerci il sabato pomeriggio al santuario della Madonna di Picciano dove passeremo pure la domenica lascio a te la scelta. A presto,Tommyid="red">id="size1"> Ti inserisco le cordinate GPS del santuario N40.69649° E16.47501°id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 12/04/2010 08:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano grazie dell'informazione Tommy
quote:Risposta al messaggio di panco inserito in data 10/04/2010 20:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca per te va bene se ci troviamo io tu e Gino alla stazione della Kuwait di Massafra verso le ore 15.30 e proseguire per Altamura insieme cosi' come d'accordo? Chi arriva per ultimo offre il caffe'. Buona settimana Nino
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 13/04/2010 16:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stelino, poichè mia moglie esce alle 14 da scuola, ci vediamo alle 16 all Kuvait di Massafra. OK Buona notte. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 13/04/2010 21:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe utile che tutti i partecipanti dessero la conferma di partecipazione ed arrivo a Tommy (america one)per permettergli una visione ed un monitoraggio dell'evento. A venerdì ,pino
quote:Risposta al messaggio di panco inserito in data 13/04/2010 22:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianluca provvedo io a comunicare a Gino la variazione di orario,comunque non ci sono problemi.Ciao Nino
www.ilmeteo.it
per Altamura e Picciano riportano possibilità di cielo coperto[:(] per quasi tutto il weekend. Comunque la pioggia non dovrebbe esserci [:)]e le temperature vengono confermate tuttosommato accettabili[:)]. Comunque sono previmeteo ancora suscettibili di variazioni(mi auguro in meglio), vi aggiornerò domani[;)]. Dai, cominciamo a scaldare i motori![^]! Ciao.id="size4">id="navy">