quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 24/01/2014 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni Km.
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 24/01/2014 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 17/01/2014 18:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Lorenzo mi puoi scrivere il modo di accesso per firmare il messaggio con il proprio nome in quanto non riesco [:(][:(]grazie Antonio Antonio
quote:Risposta al messaggio di papero101 inserito in data 28/01/2014 09:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, se non ricordo male ho fruito di un programma di impostazione firma animata, salvando l'immagine in formato jpg , poi con tinypic l'ho inserita nella mia pagina di profilo. Saluti
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 02/02/2014 10:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ESATTO ...
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 02/02/2014 15:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, devo risponderti qui sul post, le vostre coordinate sono sul pc di casa. Spero che le varie vicissitudini siano in versione più positiva. Siamo in Puglia e ancora qualche giorno ed al primo sole, lungo il percorso che ci aspetta, punteremo al rientro. Ma per fine mese, espletati esami e consulto, si parte per Agadir. Prima di maggio non credo di rientrare - poi si vedrà. Un saluto ad Anna da Santina &
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 25/01/2014 15:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti state bene? Allora per il ns viaggio si sono aggiunti altri 3 equipaggi...se confermano tutti siamo circa 10 o forse qualcuno in più. IMPORTANTE; mia moglie ha appena trovato lavoro[:)][:)][:)], al momento le hanno confermato il viaggio ma probabilmente dovremmo tornare un giorno prima xkè il lunedì pomeriggio deve essere in ufficio. Quindi noi la domenica dopo pranzo iniziamo il rientro dalle terme. Cmq direi che tra circa 1 mese ci sentiamo tutti per capire come organizzarci, anche perché c'è qualcuno che fa una parte di viaggio via nave, quindi con loro ci troviamo direttamente là. Buona serata a tutti, a presto. Maury
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 12/02/2014 21:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 21/02/2014 06:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...si ...si , certo che si, ma solo se porti anche Luky, altrimenti niente Ok?? Siamo molto felici, posso chiamare io la dottoressa così la corrompo?? Maraaaaaaa....sei un mito! e poi stai serena , ho fatto il corso come soccorritore sulle ambulanze, mi manca solo la lezione sul parto perché il medico era assente[:I]....[:D][:D][:D] Roby
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 21/02/2014 12:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 21/02/2014 23:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]benissimo...ma io rimango della mia idea nella botte meglio il VINO del ferro [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 02/03/2014 20:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>up
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 22/02/2014 16:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 04/03/2014 20:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENISSIMO !! quando ho un attimo di tempo ricontatto tutti per metterci d'accordo su dove trovarci ed iniziare a mettere a punto i dettagli del viaggio