quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 20/03/2014 10:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao....tranquilli certamente ci saranno altre occasioni..ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 07/03/2014 16:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ricordo carta identità e certificato di nascita internazionale da fare in comune per la figlia
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 20/03/2014 22:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao...bhè chiaramente a te non serve; infatti ho scritto certificato di nascita internazionale per chi ha figli minorenni, perché c'è qualche equipaggio che viene e come noi ha figli minorenni. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 20/03/2014 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti !..Perfetto...c'è un altro equipaggio di che viene da Padova...così ti metterò in contatto con loro..a presto
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 23/03/2014 23:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao...grazie, sicuramente vedrai che un'altra occasione ci sarà per conoscerci. Si lo so di Mostar, dove c'è anche il famoso ponte del diavolo...è una questione di tempo...se avanzerà del tempo sicuramente un saltino lo faremo. Grazie
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 24/03/2014 14:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] BRAVO...PERFETTO...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Billy53 inserito in data 25/03/2014 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ste mamme/nonne...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ok no problem....io ho già prenotato per 6 camper e mi ha risposto che non c'è problema, che in quel periodo hanno posto...intorno alla metà di Aprile richiamo per confermare-aumentare-diminuire i posti....quindi me lo puoi confermare 15/20 giorni della partenza...od oggi ne mancano circa 40 giorni...hai un po di tempo ancora...importante è che quando hai deciso ti attivi subito per i documenti che occorrono. Ciao e buona serata.
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 25/03/2014 18:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'ot Ciao Maurizio, ti ricordi di me, il tuo vicino di piazzola a Sesto[?][?] Tutto bene? Ed il nuovo lavoro della signora?. Mi piacerebbe veramente seguirvi, ma purtroppo non riesco a ritagliarmi i giorni necessari per farlo... Nel frattempo ho sostituito il mio camper, sono passato ad un semintegrale... Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/03/2014 23:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoooooooooo..ma certo che mi/ci ricordiamo di te..come va tutto bene? Noi si ora siamo riusciti a trovare un cagnolino per la nostra bimba. Sexten è sempre nei nostri pensieri di inverno ed anche d'estate infatti abbiamo fatto la tessera e penso che un saltino lo faremo anche questa estate. Il lavoro della Roby..da dipendente si sta forse trasformando in titolare ahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D]..Ci dispiace non riusciate a venire, ma sicuramente ci saranno altre occasioni, anzi ogni tanto dai un'occhiata al post cerchiamo amici per un fine settimana in compagnia e se c'è qualche meta che vi stuzzica...aggiungetevi, che ci fa piacere.ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 26/03/2014 05:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 26/03/2014 06:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>haahahahaha...la buona compagnia non è mai troppa...[:D][:D] per le bollicine della coca cola bhè farò un grosso sacrificio lasciandole a te e alla roby...il mio sacrificio continuerà bevendo una paio di damigiane di valpolicella accompagnando costine, spiedini e...polenta !![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 26/03/2014 05:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, se fosse possibile organizzare qualche meta, volentieri[^] Anche noi tutto bene, felice anche x il cagnolino[:)][:)] Ciao Paolo