quote:Risposta al messaggio di lucadente inserito in data 05/05/2014 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca...ricordo a tutti che grazie a te siamo riusciti a grigliare e a mangiare [:D] senza ustionarci dal sole...w i tuoi teli [8D][8D][8D] Grazie a voi della compagnia e salutaci tanto Sasha e....Mia! Roby Maury Gaia e Ivan
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 06/05/2014 20:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigio
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 06/05/2014 21:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pota, parli di footing quando noi, solo per scendere dagli scivoli acquatici delle terme di Catez siamo tutti doloranti! ALURA vai a correre tu anche per noi ok[:D][:D][:D] noi ci teniamo alle ns salsicce sui fianchi!! notte notte
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 06/05/2014 23:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...bene arrivato a casa...ci devi scrivere però comesi fa il brindisi alla napoletana che ce lo siamo scurdat !![:D][:D][:D][:D][:D]Il piacere è stato nostro nel conoscerti...di certo non mancherà l'occasione di rincontrarci, anche perché ti ho promesso che un giretto a Napoli prima o poi lo faccio...a presto...ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 06/05/2014 23:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo e ben rientrato! Diciamo che sarà difficile dimenticare la p...cc...[:D][:D] come tutte le risate , le mangiate , le bevute e i brindisi multilingue. Se ci fai la cortesia di scrivere sul forum quello in napoletano ci fai un piacere a tutti, così ognuno di noi, davanti ad una bella bottiglia e grigliata, potrà ricordare il bel viaggio fatto insieme con Aizzz Aizzz Aizzz
quote:Risposta al messaggio di Li e A inserito in data 07/05/2014 13:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimi Lilli, Antonello e la mitica Giusy. Ben rientrati anche a voi e grazie di cuore della compagnia che ci avete fatto in questo viaggio. E' ovvio che ci dobbiamo ritrovare ....siamo stati troooooppo bene. Cmq la bella stagione è appena iniziata quindi c'è il tempo di organizzare qualcosa anche non troppo lontano, magari qualche agricampeggio, ce ne sono di bellissimi. Intanto vi mandiamo un abbraccio gigante, Gaia sta ascoltando la registrazione dell'apparizione ( non le sono bastate le 3 ore sulle pietre e le 2 ore sul camper[:I]), e dice che sta preparando l'imitazione della lucertola per Liliana. Un abbraccio speciale alla Giusy, e bacioni da Ivan a Jambo e Isotta. Roby Maury Gaia e Ivan
quote:Risposta al messaggio di lucadente inserito in data 09/05/2014 06:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Arial">Ciao, le mie foto le ho già passate a Maurizio, le posterà lui. Un abbraccio a tutti/e Liliana Liliana e Antonello