quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 09/05/2014 17:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, aspetto con piacere ulteriori dettagli su questa nuova uscita/entrata . Infatti lo scorso settembre ho visto che i lavori sull'autostrada erano avanti e quando facevo la statale in alto vedevo i mezzi che già viaggiavano sull'autostrada e per questo ho pensato che si potesse andare più avanti della "vecchia" uscita. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 09/05/2014 07:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, si abbiamo fatto autostrada e siamo usciti alla solita di vrgorac, però al ritorno segundo indicazioni, siamo entrati in autostradaa quella dopo. Quindi si puoi uscire a quella dopo vrgorac, se non ricordo male sono circa 20 km ,autostrada nuova e bellissima, e ti trovi nel primo pasese bosniaco evitando il tratto di montagna fuori vrgorac. Ciao e buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 10/05/2014 07:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille. . . . .ottima informazione soprattutto per il fatto che si eliminano quei circa 20-30 km in montagna pieno di curve. Quindi, se non ho capito male, una volta usciti dall'autostrada c'è subito la frontiera con la Bosnia e ti ricordi quale è il primo paese che si trova ? Veliki Prolog ? o Liubuski ? Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/05/2014 08:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non ricordo male fuori dalla frontiera il primo paese è Ljubuski...
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 12/05/2014 15:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, era come immaginavo...ne terrò di conto quest'anno a settembre nel mio consueto viaggio a Medjugorje. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/05/2014 17:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok...allora Buon Viaggio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 13/05/2014 16:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigio
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 13/05/2014 16:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aizzz...Aizzzz..Aizzz....ciaooooooo Giovant62...ehhh lo so..lo so...sono un po lento...ora sono un po incasinato sia per il lavoro che per la casa, stiamo vendendo e comprando casa...comunque appena ho una mezza giornata, prometto posto le foto di Liliana ed anche le mie...Comunque mi aggrego anche io per una bella pizza margherita ed una birra media [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 13/05/2014 18:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ALUURA... ecco il solito DISEGUAL....che va in ferie in sardegna !![:D][:D][:D]Che invidia...beato te...vorrà dire che per consolarmi porterò via qualche bottiglia di grappa in più..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 13/05/2014 23:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adesso ci provo, vediamo cosa viene fuori [:D] Gigio