Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 18/12/2014 21:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Grandermerlino condivido tutte le tue passioni che riguardano il mare, la montagna un po meno.Ma ci piace ugualmente.Per Carlopr finalmente una coppia di quaddisti,che bello.Grandemerlino mi puoi dire per favore la località e il nome del campeggio della foto? Gilgia
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 21/01/2015 17:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gilgia, è il camping arlberg a St. Anton in Austria...non proprio economico ma ogni piazzola ha un locale riscaldato privato con servizi(bagno e doccia), guardaroba/ripostiglio e lavabo per stoviglie.
quote:Risposta al messaggio di Grandemerlino inserito in data 26/01/2015 12:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie 1000 Grandemerlino.Ciao Gilgia
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di Grandemerlino inserito in data 06/02/2015 11:44:42 (> è li che viene il bello il primo carrello era chiuso, una specie di roulotte, ma era pesantissimo e scomodo x farlo entrare e uscire. ora ho preso un carello della Pima, completamente piatto e libero e bello grande. in viaggio ci sta il quad, in sosta diventa la nostra terrazza del camper sotto il tendalino. è molto comodo stare a mezzo metro da terra senza sporcarti con tavolini, sedie, grill ecc e sotto il tendalino. non ne possiamo piu fare a meno! [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di Grandemerlino inserito in data 06/02/2015 12:04:33 (> quale? quello verde nel garage o il side by side? [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di Grandemerlino inserito in data 03/03/2015 11:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un Grillo (cesena) 125 pregi, pagato 1000 euro semi nuovo, si guida con la pat. B, mi stava nel gavone. difetti, è una cinesata rimarchiata dalla grillo che fa tagliaerba. si smonta man mano che lo usi, rivenduto subito! un aborto... mai e dico mai comprare moto e quad cinesi! L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 03/03/2015 13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione e ...peccato per il quad...mi ero già fatto strane idee...mi tengo in mio bel leonardo 300...che va che è una meraviglia! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 16/03/2015 12:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enduro da 29? Io a pasqua penso di andare a pedalare a finale!