Inserito il 16/04/2015 alle: 14:30:09
Ciao Karl, per la sabbia, vai tranquillo, l'area sosta è tutta su prato inglese, si entra dalla statale e di sabbia nemmeno l'ombra.
Da passaggio interno l'area sosta si entra nel villaggio camping Valentina, stesso prorpietario, e poi da li si sbuca sul lungo mare.
Se andate su gogle Maps, e cercate lido di fermo, trovate segnalato il campeggio e la relativa area sosta.
Se ci seguite sulla ns. pagina Facebok, Camper Club Sibillini, o Raduno arriva l'Estate, proprio oggi abbiamo pubblicato le foto per far rendere meglio l'idea.
Tieni presente che noi in estate andiamo quasi tutti i week, dopo aver fatto tutta la costa siciliana e quella Sarda, anche nelle zone più selvaggie, di problemi al camper neanche l'ombra.
certo è che ad ogni fine estate, un bel lavaggio sotto e sopra, lo faccio molto accurato.
Per mia esperienza personale, avrei e ho più paura, utilizzando il camper tutto l'anno, del sale sulle strade in inverno, quest'anno, in austria preso sale dal 30 dicembre al 5 gennaio, neve acqua e sale a gogo, quello si che è un grosso problema.
Ripeto secondo una mia idea personale....
Comunque tranquilli, poi che dire ognuno è sempre libero di segliere e fare ciò che meglio crede.
Noi Vi aspettiamo, poi valutate.
Alla prossima, o al max al 25 aprile....