quote:Risposta al messaggio di lorenzo59 inserito in data 24/06/2010 21:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>verissimo! comunque altri due nostri amici sono stati in tunisia alcuni anni fa da soli e senza camper e a loro è piaciuta .noi siamo un pò indecisi perchè già lo scorso anno volevamo andare in turchia e poi abbiamo rinunciato all'ultimo momento. ciao
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 25/06/2010 16:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ei! lorenzo il nostro saluto arriva da cecina mare dove restiamo una settimana.
quote:Risposta al messaggio di lorenzo59 inserito in data 06/07/2010 10:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lorenzo ,siamo tornati ieri mattina da cecina e abbiamo subito ripreso il lavoro,sembra che nessuna famiglia con ragazzino parta per la turchia intorno al 12 agosto (è la meta che noi preferiremmo come ti ho già detto).L'idea della tunisia non l'abbiamo ancora accantonata del tutto.saluti saluti
quote:Risposta al messaggio di lorenzo59 inserito in data 15/07/2010 22:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lorenzo ,se ricordo bene sei vicinissimo alla riserva dello zingaro che è un posto indimenticabile.ci sentiamo .Quanti gradi avete voi? Qua è un gran caldo,sai quel caldo che ammoscia le gambe?ma viva l'estate![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo59 inserito in data 16/07/2010 12:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....lo diceva neruda che il giorno si suda ma la notte no! lo diceva picasso io di giorno mi scasso,ma la notte no!e per questa rottura non si trova la cura ,ma la notte no!....s'ammoscia s'ammoscia s'ammoscia di giorno,ma la notte no!s'ammoscia s'ammoscia s'ammoscia di giorno ,ma la notte no...grande arbore saluti a lorenzo e family
quote:Risposta al messaggio di lorenzo59 inserito in data 17/07/2010 12:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando sarai in quel paradiso e incontrerai nostro signore ringrazialo di tanta generosità .buon mare.Ci pensiamo,ci pensiamo.
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 17/07/2010 14:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][8D][8D]ehi, lorenzo siete ancora al mare? ciao
quote:Risposta al messaggio di lorenzo59 inserito in data 03/08/2010 15:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lorenzo siamo quasi decisi a venire in tunisia sulla nave c'erano ancora posti fino a tre giorni fa,tu sai quanto costa il gasolio la'?sai se occorre mettere il bollo nuovo sul passaporto?oppure è sufficiente la carta d'identità come mi ha detto chi ci è andato con viaggi organizzati? ciao di nuovo
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 03/08/2010 19:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mac louis grazie per le notizie.quanto costa il viaggio da civitavecchia? arrivate lì anche al ritorno? [:)]