quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 04/02/2015 17:56:14 (> "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELOVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 04/02/2015 22:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Alla prossima! Per chi volesse, noi abbiamo prenotato per il we del 21/22 a Viareggio, (ultimi posti disponibili e quindi c'#279; da affrettarsi). Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 05/02/2015 14:39:09 (> "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELOVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 09/02/2015 23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sinceramente dispiaciuto, vi auguro di poter ripartire quanto prima.
quote:Risposta al messaggio di adrius inserito in data 23/03/2015 22:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Noi abbiamo recentemente ripreso ad uscire con la solita frequenza, anche se non ho costantemente tenuto aggiornato questo contenitore... Lo scorso we eravamo a Cervia dove contrariamente alle previsioni abbiamo trovato anche un po' di sole! Questo we dovremmo andare a Febbio per goderci l'ultima neve, mentre per Pasqua valuteremo in base al meteo, ma direi che comunque qualcosa si farà... Se volete, o chi volesse, ci possiamo sentire... PS nostro figlio ha quattro anni, ma ci capita di uscire con amici che hanno figli di 6 e 7...
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 24/03/2015 20:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Mi è arrivato il tuo invito via mail e ti ho risposto ringraziandovi ma ho il sospetto che non vi sia arrivato nulla... Comunque, fin che ci siamo, ti ringrazio anche in questa sede [:)] Per pasqua, stante che mi piacerebbe venire, conoscervi, rivedere equipaggi che già conosciamo e scoprire un posto dove non siamo mai stati; al momento non mi sento in grado di spendere promesse in quanto il fattore meteo sarebbe per noi vincolante e comprendendo lo sforzo di chi tiene le fila delle prenotazioni non vorrei dover disdire l'impegno preso. Detto questo, ci sentiamo sicuramente per questa e/o altre occasioni! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sodagi inserito in data 24/03/2015 22:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri. A presto!