quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 01/12/2010 15:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo! ma nessun problema, anzi!! [:p][:p][:p] unica cosa, per conferma la struttura mi ha chiesto una caparra (più ke altro per il cenone!) ... quindi se verrete avrò bisogno di un bonifico! Cmq non appena mi daranno gli estremi e la cifra verrete informati! Ovviamente, visto che i posti non sono molti, prima mi date conferma meglio è! [:)] Vi posso dire che la struttura è nuova, tenuta bene e quando ci sono stata io ho mangiato anche benissimo...(e tantissimo!!) e il gestore è un casinista simpaticissimo!! insomma... i presupposti per un buon ultimo dell'anno ci sono tutti!! [:D][:D][:D] quindi... aspetto la tua conferma! ciaoooooooooo Nadia
quote:Risposta al messaggio di Bo43 inserito in data 01/12/2010 16:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bo ... non ho visto nessuna e-mail... dove l'hai mandata?
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 01/12/2010 16:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ho mandato email tramite il forum
quote:Risposta al messaggio di Bo43 inserito in data 01/12/2010 16:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Bo ... ho tante qualità ma purtroppo sono ancora un pò impedita su questo sito! [:p] .. mi è arrivata ora... ti rispondo subito
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 01/12/2010 18:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! mi fa veramente piacere questo entusiasmo [:p][:p] dai che facciamo baldoriaaaaaa! olè olè olè con le conferme specificami nomi ed età dei bimbi ... e se volete richiedetemi l'amicizia su Feisss Buc così almeno iniziamo a conoscerci! [;)] (nadia gallinaro oppure scorpionaccia@libero.it) ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 01/12/2010 19:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco brava! iniziamo già a carburare con caffè e sambuca!! hihihiih mi sa che quella sera potremo anche tenere spento il riscaldamento!![8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 04/12/2010 15:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilenia!! come va? tutto bene?? allora mi confermi che sarai dei nostri?? [:)][:)][:)] se si mi fa davvero molto piacere!! Comunque ci troviamo a Merano il prox week,(ho visto che anche voi siete nella lista..) voi quando arriverete? noi venerdi sera tarda ... bene bene bene... peccato che i posti sono quello che sono... Andrea, il titolare, mi ha detto che ora valuta le misure e poi mi farà sapere se ci stiamo in 7 ... speriamo!! [8D][8D][8D]