quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 06/12/2010 10:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nadia si confermo ke siamo dei vostri bonifico fatto...hai posta[:)], noi venerdì partiamo primissimo pomeriggio ci siamo presi mezzagiornata di ferie per goderci un pò di spirito natalizio visto ke dopo lavoriamo fino al 31 dicembre... buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 06/12/2010 19:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi!! noi come al solito siamo bloccati dal lavoro di Girmy, quindi arriveremo in tardissima serata... [V][V][V] beh dai... l'importante è partecipare (soprattutto considerando il fatto ke abbiamo il camper dal meccanico! speremo ben!!) [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 09/12/2010 13:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede (bask) ieri vi ho proprio pensato! sono contenta sia andato tutto bene... avete trovato traffico al rientro?? Noi stiamo "pregando" che il meccanico sistemi il camper in tempo per domani... altrimenti ci salta il nostro we... [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 09/12/2010 15:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I] é confermato: x domani avremo il nostro bel camperino!! olè!! [:o)] di ritorno da Asiago si era accesa una spia, praticamente c'era un problema con gli iniettori... speriamo solo che la spesa non sia astronomica altrimenti Girmy braccino corto mi va in affanno!! [:D][:D][:D] ci sentiamo lunedi... ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 10/12/2010 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Baskerville Noi siamo camperisti dallo scorso marzo e sarebbe per noi la prima uscita sulla neve. Grazie per l'info e buon divertimento anche a voi!!
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 10/12/2010 15:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie L'alternativa era appunto sappada ma un amico camperista mi ha detto che l'anno scorso il termometro segnava -20 e l'area sosta e' bruttina... [xx(] Mi sa che faro' prima una prova in Piancavallo per provare mezzo e famiglia sulla neve.. anche li' c'e' una sorta di nevelandia e l'area sosta con corrente a 9€ al giorno ( se non erro ). A Lunedi', Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 13/12/2010 09:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scorpionaccia Ti ringrazio per le info... ora, visto che al lavoro non mi passa più, mi metto a fare qualche ricerca sulle zone da te citate... [:p] Com'è andato il w.e.? Il camper ha fatto ancora capricci? Per eliminare il problema... scollegate la spia [:o)] (scherzo)
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 10/12/2010 23:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che in montagna il freddo lo puoi trovare ovunque, 2 anni fa un w.end a S.Martino di C. di notte -19 e di giorno -10,il periodo da Capodanno alla befana abbiamo fatto Austria -15,-5,Val Pusteria -23,-15,Sappada-25,-15, per fortuna che abbiamo trovato sole quindi di giorno si stava bene anche con queste temperature e di notte con i dovuti accorgimenti nessun problema! Certo a Sappada essendo più a nord puoi trovare quei 4-5° più sottozero, l'area sosta è un po spartana ed abbastanza in ombra però in una posizione bella vicino al bosco con sentiero per passeggiate,il ruscello..poi i campetti di Nevelandia sono tutti al sole quindi per i bimbi nessun problema! comunque ripeto qualsiasi posto può andar bene l'importante essere accorti ed equipaggiati anche col mezzo..se guardi la sez.tecnica,cellula del forum trovi molti chiarimenti, fai bene comunque a fare qualche uscita di prova, magari per prima cosa un'area con corrente dove puoi fare una prova quanto ti dura la/le batterie ed alla bisogna ti allacci se si scaricano presto! @Nadia: siamo arrivati venerdi notte a Merano e cercando un parcheggio abbiamo beccato proprio quello del vs raduno ed ho sentito che avete avuto problemi col camper, mi dispiace non avervi incontrato... [:)]abbiamo incontrato e conosciuto Ilenia Michele ed i bimbi al pomeriggio ma poi ci siamo spostati a Brunico! Ciao a tutti[:)]giancarlo id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 13/12/2010 14:47:28 (> Grazie a tutti... penso e spero di essere attrezzato per ogni evenienza.. e' gia' da un po' che mi sto' documentando... Vi svelo anche che sono un carrozziere che se ne intende di meccanica.. quindi ho gia' pronti generatori, bombolette lucida cruscotti ( che tornano utili per la messa in moto in inverno) ecc.[8D] Vi posto questo link che magari puo' tornare utile per future uscite.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://campeggioclubliguria.tri...