quote:Originally posted by Pablita> Grazie, sarà un piacere mio fare la tua conoscenza, ti ringrazio per quello che hai fatto e organizzato.. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Per chirezza informo il resto del gruppo che Yuma58 aveva avvisato ieri durante il giro di telefonate. Quindi non era stato inserito in lista. Spero di conoscerti presto. Buon lavoro Paola
Mi dispiace moltissimo ma devo disdire per forza maggiore... Il giorno 26 e 27 di questo mese a Ladispoli (dove io vivo..) ci saranno le elezioni comunali... SALUTONI E DIVERTITEVI >
>
quote:Originally posted by masha> Ciao Mara, Purtroppo i posti di Da.do sono già stati assegnati. Se leggi qualche messaggio fà avevo dichiarato che mancavano dei posti e che anche Gianvalerio si era ritirato per permettere l'ingresso a qualche altro partecipante. Se voi lo tengo in lista con riserva. Mi dispiace tantissimo ma non è cattiveria credimi, e che ai lab. sono di un fiscale...[:(] Se ho novità te le comunico in privato. Un bacio a te
Ciao Paola, quando ci siamo sentite per i documenti ho dimenticato di dirti che con me c'è anche il figlio di Ettorino, Matteo.. .... E' possibile inserirlo al posto di Da.Do.? Grazie.[:)] >
quote:Originally posted by Pablita>
Salve a tutti[:)] Allora vi aggiorno sulla situazione prenotazioni/visite. Ho cercato di anticipare l'orario di quegli equipaggi che vengono da lontano e di riunire (quando mi è stato possibile) i nuclei familiari. La situazione è la seguente: Visita ore 13.00 - Orsonapo 3 pren.; - Alexxys 4 pren. >